Skip to main content

bramieri attacca lucia e filippo gfLucia Bramieri del GF commenta la storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando: “Io sono un po’ poco convinta”

Lucia Orlando e Filippo Contri sono sicuramente una delle coppie più amate e seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due, ad oggi, sui social continuano a mostrarsi ai propri fan felici e innamorati ma, sul sentimento che li lega, sembrerebbe che ci sia qualcuno ancora poco convinto. Chi? Si tratta di Lucia Bramieri, la nuora del celebre Gino Bramieri, che con i ragazzi ha condiviso quest’anno l’esperienza del GF 15. Perché la Bramieri non crede che questa coppia sia destinata a durare? “Io in generale sono un po’ poco convinta delle coppie che nascono all’interno di contenitori televisivi” ha spiegato lei che su Filippo e Lucia, inoltre, sembrerebbe avere dubbi ancora maggiori.

Filippo Contri e Lucia Orlando, è vero amore? Lucia Bramieri e i suoi dubbi sulla coppia dopo il Grande Fratello 15

Sulla storia d’amore nata al Grande Fratello 15 tra Lucia Orlando e Filippo Contri oggi a Non succederà più (programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio) Lucia Bramieri ha detto: “Io col cuore gli auguro che questa relazione diventi lunga, però qualche perplessità e qualche dubbio ce l’ho”. Il motivo? “Hanno modi di vivere, di pensare e fare diversi” ha aggiunto poi la Bramieri “Sono due ragazzi che vengono da due mondi diversi, fin che c’è una grande passione iniziale dura, il problema è poi quando questo innamoramento passa e allora tu ti devi confrontare con quello […]Lucia è più semplice mentre Filippo lo vedo più sofisticato”.

Lidia Vella Filippo Contri e Lucia Orlando dopo il GF 15: l’amore fuori dal reality

Ad esprimere un’opinione molto simile a quella di Lucia Bramieri qualche settimana fa è stata anche Lidia Vella. L’ex concorrente del GF, infatti, a Non succederà più aveva palesato le stesse perplessità su Filippo Contri e Lucia Orlando. La coppia, però, dopo il Grande Fratello sembrerebbe più unita che mai. Chi tra tutti avrà alla fine ragione?

https://www.dailymotion.com/video/x6n8xdg

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.