Skip to main content

Certi amori possono diventare delle splendide amicizie. Lo sa bene Filippo Bisciglia che, oggi felice con Pamela Camassa, non ha mai dimenticato l’ex fidanzata Simona Salvemini. I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello, nell’ottava edizione del reality show andata in onda su Canale 5 nel 2006. Un colpo di fulmine per entrambi, che ha portato Bisciglia a tradire l’allora compagna dell’epoca, Flora Canto. Sì, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attrice e conduttrice di successo nonché futura moglie di Enrico Brignano.

Nella Casa più spiata d’Italia Filippo Bisciglia e Simona Salvemini hanno vissuto una bella e intensa love story, finita però dopo qualche mese dalla fine del programma. Il motivo? I diretti interessati non l’hanno mai svelato del tutto. La Salvemini si è limitata a dire che è stata scaricata da Bisciglia dall’oggi al domani, senza troppe spiegazioni. Successivamente Bisciglia si è legato all’attuale compagna Pamela Camassa, conosciuta grazie ad amici in comune.

Nonostante la rottura improvvisa, col tempo Filippo Bisciglia e Simona Salvemini hanno avuto modo di ricucire un rapporto e oggi sono buoni amici. Di recente hanno avuto modo di rivedersi e il conduttore di Temptation Island ha deciso di dedicare parole al miele alla sua ex fidanzata sui social network:

“Ebbene sì, sono passati ben 15 anni ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… incontri speciali. Sellerona, te vojo troppo bene”

Una foto e una dichiarazione che Simona Salvemini ha prontamente condiviso sul suo account Instagram, seguito da oltre 300 mila follower.

Cosa fa oggi Simona Salvemini

Simona Salvemini è diventata famosa nel 2006 grazie alla partecipazione al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi. Subito dopo quel reality show hè entrata nel cast de La Talpa. Oltre a Filippo Bisciglia nel curriculum sentimentale dell’ex gieffina c’è un altro nome noto, quello dell’opinionista tv Biagio D’Anelli. Oggi è legata a un uomo misterioso, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che dovrebbe chiamarsi Luca.

Da qualche anno Simona Salvemini ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. È però molto attiva su Instagram, dove ha un discreto successo come web influencer. Nonostante l’addio alle luci della ribalta, Simona può contare ancora su amicizie Vip. È molto amica delle ex Veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Melissa Satta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.