Skip to main content

foto-filippo-bisciglia-pamela-camassaFilippo Bisciglia e Pamela Camassa, a Temptation Island mai: ecco perchè

È partito anche quest’anno per fare da conduttore ma anche da consigliere alle sei coppie che si metteranno in gioco nella terza edizione di Temptation Island, un programma al quale però lui non parteciperebbe mai come “concorrente”. Il perché è semplice ed è lui stesso a svelarlo in un’intervista a Nuovo Tv: le belle donne. “Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi da modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi – dichiara Filippo che poi svela la sua pecca – Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”.

Filippo Bisciglia si svela: un grande sacrificio d’amore per Pamela

Ma se la bella Pamela deve fare i conti con la gelosia e con il debole di Filippo, anche quest’ultimo deve fare i conti con un no della sua compagna che proprio non riesce a mandare giù. Il conduttore ed ex gieffino ha infatti palesato in più di un’occasione di voler diventare padre, ma il desiderio sembra ancora ben lontano dal poter diventare realtà: “Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’ideasvela – Quindi sto perdendo un po’ le speranze…”. Come si fa quando due persone che si amano si trovano così in disaccordo su un tema tanto importante? “Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso – dichiara Filippo – Può sembrare strano ma non litighiamo mai“.

Filippo confermato a Temptation Island: l’importante motivo

Vita privata a parte, ora Filippo Bisciglia è stato confermato da Maria De Filippi anche per questa nuova edizione di Temptation Island: “Maria De Filippi mi ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.