Skip to main content

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: 16 anni di amore in un messaggio

Sono da poco finite le pulizie nella casa del Grande Fratello Vip dopo la festa di compleanno di Daniele Bossari. Una notte davvero unica per il concorrente in nomination che, oggi 1 ottobre, compie 43 anni. Complici i festeggiamenti, la musica e l’atmosfera, per Daniele Bossari si è trattata di una vera svolta. Il presentatore si è lasciato andare, come mai prima, ha ballato, cantato e ritrovato un sorriso pieno e fiero. Come dice Filippa Lagerback, rispondendo ai messaggi dei suoi followers e sostenitori della coppia, è stata una festa liberatoria. Ma anche Filippa ha voluto inviare un messaggio al suo compagno di vita da 16 anni e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram.

Il messaggio di auguri di compleanno di Filippa Lagerback a Bossari

Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato“. Parole piene di amore che vanno ad aumentare l’attesa dei fan della coppia sempre più desiderosi che Filippa vada in studio il lunedì sera. La sua risposta, che fa seguito ad altre dichiarazioni in merito alla sua presenza in studio con Ilary Blasi, alimenta le speranze: “Con calma“. Anche se Filippa non dovesse trovarsi negli studi di Mediase, una cosa è sicura: loro sono connessi e Daniele Bossari, durante la festa del suo compleanno, deve aver percepito questo suo bellissimo messaggio.

Daniele Bossari in nomination: il pubblico lo sostiene

Il messaggio di Filippa potrà leggerlo solo una volta fuori della casa del Grande Fratello, ma una certezza ora è tra le mani di Bossari: “Sono molto contento di essere qui e di condividere questo momento con voi. Mi state cambiando la vita. Sono qui per combattere una serie di fantasmi e voi mi avete aiutato a vincere già qualche battaglia“. Queste le parole che il Vip rivolge ai suoi compagni di avventura che si sono commossi. Per lui è stata davvero una notte speciale, sia fuori che dentro la casa. Sarà lui ad uscire dal Grande Fratello Vip? Il pubblico sembra proprio dalla sua parte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.