Skip to main content

sami khedira fidanzata juventusKhedira: fidanzata e vita privata del calciatore della Juventus

Sami Khedira, 30 anni e alto 1.80, è uno dei calciatori della Juventus. Il giovane ragazzo è nato a Stoccarda e nel mondo del calcio riveste il ruolo di centrocampista centrale. Prima di arrivare nella squadra italiana, Sami ha giocato anche con il Real Madrid. Durante la sua carriera ha vinto davvero tantissimo, tanto da essere considerato uno dei giocatori più forti in circolazione per quel che concerne il suo ruolo. Ma chi c’è nella sua vita privata?! Il ragazzo non sembra essere assolutamente riservato. Diverse volte si è infatti sentito parlare diverse volte di suoi presunti flirt e relazioni con donne note al mondo dello spettacolo. In ogni caso, ad oggi il calciatore pare avere una nuova e bellissima fidanzata, Kimberley Mens.

Sami Khedira, chi è la fidanzata Kimberley Mens? Tutto sul calciatore della Juventus

Dopo la fine della grande storia d’amore con Lena Gercke, Khedira non si è fatto mancare assolutamente nulla per quanto riguardo il piano amoroso. Il calciatore della Juventus è stato accostato infatti a diverse donne del mondo dello spettacolo. Si è parlano di una presunta relazione con la modella Adriana Lima, ma allo stesso tempo anche i un flirt con l’ex fidanzata di Fedez. Sami è infatti stato accostato anche a Giulia Valentina. In ogni caso, tali voci non sono mai state confermate dai diretti interessati. Ad oggi, il centrocampista pare aver messo la tesata apposto, o almeno così si spera. Il ragazzo sembra essere felicemente fidanzato di una nota modella tedesca, Kimberley Mens.

Khedira e la fidanzata Kimberley: tutto sulla coppia

Non sappiamo bene da quando sia iniziata la storia tra Sami e Kimberley, ma in ogni caso i due sembrano fare sul serio. I due giovani sono belli e i fan più attenti si sono resi conti di un particolare e curiosissimo dettaglio. La nuova fiamma dell’uomo somiglia moltissimo alla sua ex Lena. Lineamenti simili, così come i colori. Entrambe hanno un corpo meraviglioso e tutt e edu esono bionde. Sarà solo un caso?!?! Senza dubbio, Sami sembra avere le idee chiare sul prototipo di donna che le piace.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.