Skip to main content

Fidanzata Stephan El Shaarawy: un campione riservato

Si sa davvero poco sulla vita privata di Stephan El Shaarawy. L’attaccante della Roma, infatti, già da diversi mesi non ha smentito o confermato i diversi gossip e che lo riguardano. Abbastanza certo, però, sembra essere il suo addio definitivo alla storica fidanzata Ester. I due si erano conosciuti a Milano, quando ancora il Faraone militava nel Milan. La storia tra Stephan e Ester, da subito molto seria, aveva subito una battuta d’arresto nel 2014. Tutte le ferite, però, sembravano essersi ben presto ricomposte. L’anno scorso ecco arrivare inaspettata la parola fine. Fine di cui El Shaarawy, da sempre molto riservato per ciò che concerne la sua vita privata, non ha mai voluto parlare. Il Faraone più famoso d’Italia, insomma, è alla ricerca di una donna che faccia breccia nel suo cuore. Chissà che l’estate, in questo senso, non aiuti…

Il Faraone e Bernadeschi, amici inseparabili

Stephan El Sharaawy, in serie A, ha un amico fraterno. Il suo nome è già ben noto a tutti gli appassionati di gossip. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, fantasista della Fiorentina fresco di rottura con la showgirl Veronica Ciardi. I due giovani talenti, l’estate scorsa, avevano addirittura trascorso insieme le vacanze tra Bali e Singapore. Divertimento, surf e tante foto: Stephan e Federico, dopo la delusione europea con la Nazionale, se la erano spassata davvero tanto. I due, ora entrambi single e molto ambiti, decideranno di passare un periodo di riposo insieme anche quest’anno? Per adesso, ovviamente, non abbiamo una risposta certa.

Stephan El Shaarawy: un Faraone in Premier League?

Il finale di stagione di Stephan El Shaarawy con la maglia della Roma sta convincendo davvero tutti. Goal, assist, partite piene di sostanza e voglia di riscatto dopo una stagione così così. Il Faraone, insomma, sembra tenerci davvero tanto ad emergere e a tornare quello del primo periodo rossonero. Di questa sua rinascita si sono accorti anche diversi club in Premier League. Stephan, per adesso, sembra non voler sentire ragioni. La sua volontà, infatti, sarebbe quella di restare il più a lungo possibile nella Capitale. Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.