Skip to main content

michelle hunziker selfieSanremo 2018, sorpresa per Michelle Hunziker: il primo regalo ricevuto non lo manda Trussardi

Siamo agli sgoccioli, mancano ormai poche ore all’inizio della prima puntata di Sanremo 2018. Gli occhi di tutti stasera saranno puntati sul palco dell’Ariston, concentrati sulle performance dei cantanti in gara ma non solo. Quello che ogni anno fa tanto discutere, infatti, spesso ha poco a che fare con la musica. Grandi aspettative, per esempio, si hanno sempre su chi il Festival di Sanremo è chiamato a condurlo. La donna che quest’anno è stata scelta da Claudio Baglioni per la co-conduzione, come è già noto a tutti, è Michelle Hunziker. Quest’ultima, in particolare, qualche minuto fa sui social ha voluto condividere con i proprio followers un regalo speciale, ricevuto proprio prima del suo debutto.

Festival di Sanremo, Piersilvio Berlusconi batte Trussardi: è lui ha mandare il primo mazzo di fiori a Michelle Hunziker

“Piersilvio Berlusconi come sempre un vero signore” scrive Michelle Hunziker su Instagram stories “I primi fiori di questa settimana arrivano da lui … grazie infinite”. Ad accompagnare il messaggio una foto di un bellissimo mazzo di fiori dove la Hunziker, inoltre, tagga anche Mediaset. Il compagno di Silvia Toffanin, Presidente della rete per cui Michelle lavora, ha voluto fare in questo modo un in bocca al lupo alla moglie di Tomaso Trussardi, battendo quest’ultimo sul tempo (almeno stando a quanto scritto dalla stessa sul suo profilo).

Abiti Michelle Hunziker Sanremo: i vestiti che indosserà al Festival

In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Grazia Michelle aveva svelato in anteprima gli stilisti da lei scelti per le serate del Festival. Nella prima e nell’ultima serata, infatti, la Hunziker indosserà le creazioni di Giorgio Armani. Sempre a Sanremo ma nelle altre serate vestirà invece Trussardi, Moschino e Alberta Ferretti. Tutte firme italiane molto care a Michelle anche se, come da lei dichiarato, Trussardi  resta sempre, tra tutti quelli scelti, “Il marchio del suo cuore”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.