Skip to main content

festival-di-sanremo-simona-molinari-peter-cincottiSANREMO 2013 SIMONA MOLINARI E PETER CINCOTTI – Il Festival di Sanremo non si è di certo concluso sabato sera con la vittoria di Marco Mengoni che ha trionfato su Elio e le Storie Tese e sui Modà, rispettivamente secondi e terzi classificati. Il vero Sanremo per i cantanti inizia da ora in poi, con la vendita dei dischi e con i passaggi nelle radio ma anche con la popolarità derivata dal gossip. Quale miglior modo della cronaca rosa per far parlare di sè? Quest’oggi, tra gli altri argomenti relativi a Sanremo 2013, vogliamo parlarvi di una coppia che, nell’arco di queste serate, ci ha fatto sognare ed immaginare che ci sia qualcosa in più tra loro rispetto ad una semplice collaborazione professionale. Ci riferiamo a Simona Molinari e a Peter Cincotti che con la loro canzone “La Felicità” ci hanno lasciato fantasticare su un epilogo a sfondo rosa anche per quel che concerne la loro vita privata.

SIMONA MOLINARI E PETER CINCOTTI INNAMORATI? – La collaborazione tra Simona e Peter non è cominciata con la partecipazione alla 63esima edizione del Festival di Sanremo ma si è realizzata molto prima considerando che già nel 2011 il singolo “In cerca di Te” della Molinari era il frutto di un lavoro con il compositore e pianista statunitense. E’ evidente, quindi che Simona Molinari e Peter Cincotti lavorano bene insieme, sfruttando una sintonia che ci sembra francamente innata e spontanea tra loro. In più occasioni, durante la scorsa settimana, abbiamo avuto il dubbio che tra di loro il feeling non si fermasse alla sola capacità nel fare buona musica ma che andasse oltre, arrivando a toccare anche la sfera privata e personale. Non siamo stati gli unici a notare la loro sintonia; la stessa convinzione l’hanno avuta anche Lorella Cuccarini e i suoi ospiti nello spazio di ieri di “Così è la Vita” dedicato al Festival di Sanremo e andato in onda proprio dal Teatro Ariston. La conduttrice ha fatto alla coppia la fatidica domanda ma entrambi, un pò in imbarazzo e leggermente a disagio, dobbiamo dire, hanno glissato sull’argomento riducendo il tutto ad una pura intesa professionale. Peter, poi, come vi mostriamo dall’immagine estrapolata dalla loro esibizione di ieri, durante la riproposizione del loro pezzo, nel bel mezzo del brano, ha anche abbracciato Simona da dietro, lasciando intendere una forte confidenza, come se non fosse la prima volta. Ha giocato con il gossip o si è lasciato andare all’istinto?

LA SINTONIA DI SIMONA E PETER – I due, che nel 2013, festeggeranno trent’anni, formerebbero proprio una bella coppia che potrebbe funzionare nella vita come nel lavoro, senza contare che la bella Simona viene riconosciuta da molti come la vera vincitrice del Festival. Altro che Bar Refaeli e Bianca Balti, ciò che si ricorderà di questo Sanremo saranno di sicuro le sue gambe perfette e la il gusto in fatto di stile visto il plebiscito di consensi che hanno strappato i suoi suoi look sempre freschi ma eleganti. Che abbiano conquistato anche Cincotti? Di certo, la coppia ha tutte le carte in regola per stare bene insieme e se scoprissimo che tra loro c’è già una storia d’amore non potremmo esserne troppo sorpresi considerato che vederli sul palco, come nella vita, sarebbe un piacere per gli occhi. Se son rose…

2 Commenti

  • Arianna ha detto:

    Perché no…non starebbero per niente male insieme…
    In effetti durante tutte le esibizioni continuano con
    ammiccatine e abbracci…un po’ troppo frequenti…
    Chissà speriamo…in fondo anche Simona non farebbe
    una cattiva scelta, no? 😉

    • Marcella ha detto:

      dagli sguardi da paaaura che ENTRAMBI si fanno… (nonostante ripetono che nn hanno una storia) si può capire benissimo che c’è del tenero tra di loro! ma forse c’è un motivo dietro.. :O se nn vogliono ammettere che non solo si piacciono.. ma sono innamorati…!
      a guardarli sembrano 2 fidanzati novelli.. pieni di sguardi e sorrisi complici come i fidanzati di Peynet!
      sono dolcissimi…:-))

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.