Skip to main content

chiara ferragni e fedezFedez svela il prezzo dell’anello per Chiara Ferragni? L’indizio e la disavventura a Los Angeles

Tutto ciò che accade a Chiara Ferragni e Fedez finisce sempre al centro dell’attenzione. I due sono due vere e proprie star, sia singolarmente che in coppia. Da quando si sono fidanzati, i fan non fanno altro che seguirli 24 ore su 24 attraverso i social. Ora, tutti stanno attendendo con ansia la nascita del loro primogenito, Leone. La nota imprenditrice è al settimo mese e sembra non vedere l’ora di conoscere suo figlio. In ogni caso, i followers sono sempre sul pezzo e non si lasciano scappare alcun dettaglio della quotidianità dei due, proprio come è accaduto in questi ultimi giorni. Il noto rapper ha pubblicato un video in cui mostra i migliori momenti del suo 2017 e tra i tanti, c’è anche l’acquisto dell’anello con cui ha chiesto la mano della bella Chiara. I più curiosi non si sono fatti assolutamente scappare la cifra scritta sull’etichetta di quel bellissimo diamante, che potrebbe essere proprio quella pagata da Fedez, ovvero 262 mila dollari circa.

Fedez e Chiara Ferragni hanno dimenticato di pagare la bolletta del gas della casa di Los Angeles

In queste ultime ore, invece, Chiara e Fedez sono partiti per Los Angeles. Una volta arrivati nella casa che la Ferragni ha acquistato da ormai diverso tempo, un imprevisto a scombussolato i piani della coppia. La bellissima bionda si è infatti resa conto che le è stato staccato il gas a causa del mancato pagamento di una bolletta. Di fronte a tale disavventura, i due non si sono persi d’animo e hanno rimediato spostandosi immediatamente in albergo per una bella doccia calda. A raccontare il tutto è stata proprio la diretta interessata che, come sempre, non ha dimenticato di aggiornare i suoi quasi 12 milioni di followers.

Chiara Ferragni e Fedez, simpatico incidente a Los Angeles: casa senza gas

Su Instagram Stories, Chiara rivela: “Abbiamo dimenticato di pagare la bolletta del gas, non abbiamo acqua calda nella mia casa a Los Angeles per i prossimi sei giorni.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.