Skip to main content

J Ax Fedez: separazioneFedez e J-Ax si separano? Le parole del cantante degli ex Articolo 31

Sono migliaia e migliaia i fan che continuano a sperare che J-Ax e Fedez tornino sui proprio passi per proseguire il sodalizio artistico che ha riempito piazze ed eventi in ogni angolo del Bel Paese. L’ultima loro ‘fatica’ musicale, Comunisti col Rolex, li ha consacrati, caso mai ce ne fosse stato ancora bisogno. Nonostante l’ampio successo riscosso, i diretti interessati nell’ultimo periodo hanno dichiarato a più riprese che le loro strade artistiche sono destinate a dividersi. Sull’argomento è tornato l’ex cantante degli Articolo 31, come ha scritto Fanpage.it, a margine della presentazione del nuovo film della Pixar Cars 3, dove dà la voce a uno dei personaggi.

J-Ax, le parole sulle separazione musicale da Fedez: “Niente è per sempre, ma…”

A livello artistico io e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti – racconta J-AxNon era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate. Quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti”. Alessandro Aleotti sottolinea poi come con il ‘collega’ il rapporto rimarrà molto stretto dopo la separazione. Oltreché per stima e amicizia anche per questione di affari: “Io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti”.

Le parole di Fedez e la confessione privata di J-Ax: “Il lavoro più duro è quello di essere figlio, padre e marito”

Le parole di J-Ax seguono quelle del ‘collega’ Fedez, che circa un mese e mezzo fa su Instagram aveva dichiarato in una diretta per i fan che alla fine del progetto Comunisti col Rolex lui e Aleotti sarebbero spariti “per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”. Le speranze dei fan di vedere un nuovo lavoro a quattro mani dei due rapper, quindi, si affievolisce. Aleotti, oltre che di musica e progetti, ha anche parlato della sua vita privata, dove quotidianamente s’impegna nel lavoro più duro, quello di “essere un bravo figlio prima, poi un bravo marito e poi un bravo padre“.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.