Skip to main content

Fedez e J-Ax accusati di comprare le visualizzazioni

Tweet avvelenati quelli comparsi sui profili di J-Ax e Fedez nelle ultime ore, che hanno risposto ad alcuni colleghi, di cui non hanno fatto nome, i quali li avrebbero accusati di aver comprato le visualizzazioni del loro ultimo video “Vorrei ma non posto”, salito subito in vetta alle classifiche iTunes e YouTube. A lanciare la bomba è stato J-Ax, che ha scritto su Twitter: “Sui profili privati di alcuni “colleghi” si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views. No. Vi abbiamo solo fatto il c**o, ancora”. Il cinguettio è stato subito ritwittato da Fedez e dallo youtuber Fabio Rovazzi, anche lui vittima delle stesse accuse. Il post, che ha ricevuto migliaia di likes e centinaia di retweet, è stato seguito da un secondo: “E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes #quantischiaffi #tuamadresicompraleviews”.

Fedez e J-Ax rispondono alle accuse su Twitter

Insomma, J-Ax non le manda a dire e ha risposto a tono pubblicamente su Twitter alle accuse fattegli in privato da colleghi di cui però non ha svelato il nome. Fedez, invece, ha preferito condividere l’opinione del collega e amico, senza dare adito ulteriormente alla polemica, come mai? Forse è stanco di essere coinvolto in litigi sui social networks, o forse semplicemente non ha voluto dare troppo peso a dei gossip infondati.

Fedez e J-Ax, chi li ha accusati di comprare le visualizzazioni?

J-Ax, come abbiamo visto, non ha fatto i nomi dei colleghi che hanno accusato lui e Fedez di aver gonfiato i numeri del loro successo, anche perché non avrebbe potuto farlo, trattandosi di profili privati. È quasi certo, quindi, che non sapremo mai da chi sono partiti questi gossip, anche se la parola “colleghi”, tra virgolette, fa pensare che forse si tratta di qualche rapper italiano, non molto apprezzato da J-Ax. Di chi si tratterà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.