Skip to main content

Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono conosciuti nel lontano 2016 a Uomini e Donne e, da allora, non si sono più lasciati. Fin dal primo momento hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro e così fin da subito si sono impegnati in una convivenza, poi in un matrimonio e successivamente hanno formato la loro bellissima famiglia. Oggi hanno due figli che hanno riempito la loro vita di colori. Le cose per la famiglia “Marchesucci” sembra andare a gonfie vele, ma la realtà è che Federico, negli ultimi mesi, ha avuto diversi problemi in seguito ad una operazione. Motivo per cui, al momento, è ricoverato in ospedale. Domani verrà dimesso e ci auguriamo dunque che tutto possa andare per il meglio, ma per la famiglia è stato un brutto spavento. A raccontare tutto è stata proprio Clarissa.

Tutto è cominciato quando, a fine maggio, Federico è stato operato ad una caviglia. L’intervento è anche andato bene ma purtroppo la ferita, durante la convalescenza, non si è sanata nel modo in cui avrebbe dovuto. Infatti si è ritrovato a passare tra un ospedale e l’altro proprio durante i loro viaggi, avvertendo un fortissimo dolore e ritrovandosi la ferita puntualmente insanguinata, dolorante e con del pus. Dopo settimane di ospedali, hanno deciso di risolvere una volta e per tutte questo problema, soprattutto perché lui doveva partire per Miami per motivi di lavoro.

 

Federico in ospedale, Clarissa: “Non vediamo l’ora di abbracciarlo forte”

Anche se può sembrare un problema piccolo, gli ospedali hanno fatto davvero fatica a capire come fare a risolvere questo problema di Federico. Al momento è ricoverato perché deve stare sotto osservazione ma domani sarà dimesso, per la gioia della moglie e dei figli che sentono già la sua mancanza.

“Grazie al cielo lui è la persona più positiva del mondo e sta affrontando tutto come solo lui sa fare, però non vi nego che mi sento terribilmente in colpa a non essergli vicina” ha dichiarato Clarissa, che al momento si trova a casa di sua madre. “Non posso per cause maggiori, non vediamo l’ora di abbracciarlo forte” ha concluso, provando anche lei ad essere positiva e a sperare che le cose per il marito possano andare finalmente per il meglio.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.