Skip to main content

Flight 616, Federico Rossi e Ginevra Leggeri non stanno insieme

Una coppia che ha diviso il pubblico quella composta da Federico Rossi e Ginevra Leggeri di Flight 616. Tra i due, però, non è scoccata la scintilla, come qualcuno desiderava, ma è nato semplicemente un rapporto d’amicizia. La bella modella ha avuto qualche critica nelle ultime settimane, soprattutto dopo essere stata divisa dal precedente compagno di Flight 616, Julian, ma Ginevra ha sempre difeso le proprie scelte.

Federico e Ginevra dopo la fine di Flight 616 con Paola Barale

“Gli altri si perché hanno trovato un partner di loro interesse. Quindi dato che a me non piaceva nessuno in quel senso sono falsa? Cosa dovevo fare allora, uscire dal programma dato che la mia anima gemella non l’ho trovata? Ma dai…” così ha replicato su Facebook Ginevra a chi l’accusava di aver mentito per tutto il tempo di Flight 616. Anche Federico Rossi non è stato esente da critiche e ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa su Instagram: “In questo programma sto facendo capire a tutti che il detto ‘palestrato tutto muscoli niente cervello’ non è sempre vero. Sto facendo vedere cosa vuole dire sentirsi ed essere il leader di un gruppo. Ma soprattutto sto facendo capire cosa vuol dire avere i co*****i in tutte le circostanze per potersi definire un uomo”.

Flight 616: chi sono Federico Rossi e Ginevra Leggeri

Ginevra Leggeri è una bellissima modella italo-thailandese di 24 anni: è single da quasi un anno e non è riuscito a trovare l’amore neppure a Flight 616. Invece Federico Rossi è un personal trainer e prima di prendere parte al programma di Italia Uno era noto sul web per i suoi video dedicati al mondo del fitness.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.