Skip to main content

Federica Pellegrini nuovo fidanzato Federica Pellegrini ha ritrovato l’amore dopo Filippo Magnini? Lo scoop della settimana

Federica Pellgrini e Filippo Magnini non stanno più insieme eppure, di loro (come coppia), continua ancora a parlarsi. Lo sportivo, però, adesso sembra aver voltato definitivamente pagina e, insieme a Giorgia Palmas, pare essere pronto a riscrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. La stessa cosa però, almeno stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sembrerebbe stare succedendo a Federica Pellegrini. Nella campionessa, infatti, pare si stai facendo strada un altro uomo che, secondo lo scoop pubblicato dal giornale, ha ormai conquistato il cuore della Pellegrini.

Federica Pellegrini: l’uomo che ha preso il posto di Filippo Magnini

Dell’identità del nuovo amore di Federica Pellegrini nulla ancora è stato scritto o detto. Nella rubrica Pillole di gossip di Oggi, però, è possibile leggere: “A Milano si sussurra che nel cuore di Federica Pellegrini sia entrato un nuovo misterioso uomo. Archiviata del tutto la relazione con il collega Filippo Magnini, sembra che la nuotatrice abbia un nuovo amore”. Ogni speranza su un possibile ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dunque, dovrà essere archiviata per sempre. Nuovi amori e nuove storie, infatti, sembrerebbero stare tenendo occupati adesso i due ex.

Filippo Magnini pensa ancora a Federica Pellegrini? La rivelazione di un amico dello sportivo

Come già accennato sopra, Filippo Magnini dopo Federica Pellegrini sembra aver trovato oggi la sua stabilità sentimentale con Giorgia Palmas. Un amico dello sportivo (rimasto anonimo) ha fatto sapere però al settimanale Chi che un pensiero, riguardante Federica Pellegrini, starebbe ancora preoccupando Magnini. I fan della coppia PellegriniMagnini, ovviamente, continuano a sperare ma, oggi, che i due ritornino insieme (soprattutto dopo l’ultimo gossip) sembra davvero alquanto improbabile. Una volta rivelata l’identità della nuova fidanzata di Magnini (ovvero della Palmas) adesso non ci resta che scoprire, dunque, chi sia invece il nuovo fidanzato di Federica Pellegrini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.