Skip to main content

federica panicucci evento vogueMattino 5, Federica Panicucci: le scuse a Francesco Vecchi dopo il fuori onda di Striscia La Notizia

Federica Panicucci non ha sicuramente fatto una bella figura. La conduttrice è stata protagonista di un servizio poco carino mandato in onda da Striscia La Notizia. Di fronte all’accaduto, la conduttrice ha sentito il bisogno di chiedere perdono al suo collega Francesco Vecchi in diretta tv. Durante la puntata odierna di Mattino 5, la donna ha iniziato la puntata scusandosi con il giornalista. La bellissima bionda è apparsa molto dispiaciuta dell’accaduto e ha cercato di motivare le sue parole nel modo più umano e semplice possibile. Lui ha accettato le scuse di Federica, rivelando però di esserci rimasto davvero tanto male. In ogni caso, entrambi hanno deciso di lasciarsi alle spalle l’accaduto e di andare avanti a lavorare insieme.

Federica Panicucci chiede perdono al collega e giornalista Francesco Vecchi: colpo di scena a Mattino 5

Federica Panicucci ha voluto dare inizio alla diretta di Mattino 5 con delle scuse ufficiali rivolte a Francesco Vecchi. Striscia La Notizia ha infatti mandato in onda un fuori onda in cui si sente la conduttrice parlare male del suo collega. Ovviamente, la donna non poteva far finta di nulla e così ha deciso di risolvere la questione davanti a tutti i suoi telespettatori, così da chiarire una volta per tutte l’accaduto. “Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le scuse.” Il noto giornalista ha immediatamente perdonato la Panicucci, rivelando però di esserci rimasto davvero molto male.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi: pace in diretta

E così, alla fine, Federica e Francesco hanno deciso di chiudere la vicenda con delle scuse e un bacio di pace di fronte alle telecamere. In ogni caso, entrambi hanno dichiarato di essersi parlati già nelle scorse ore e di aver risolto tutto per telefono.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.