Skip to main content

Federica Panicucci, 50 anni: arriva l’anello dal fidanzato Marco? La foto

Federica Panicucci continua a riscuotere davvero molto successo con la conduzione di Mattino 5. La presentatrice fa ascolti da record, il che è un grande traguardo per una trasmissione in onda in una fascia oraria che non giova sempre a favore. Oggi, 27 Ottobre 2017, è un grande giorno per la donna. La Panicucci compie ben 50 anni e le prime ore del suo compleanno le ha passate proprio nello studio di Canale 5 insieme al suo amatissimo pubblico. Federica è stata accolta da dei spettatoti canterini, che non si sono affatto dimenticati di intonare la ben nota canzoncina di tanti auguri. Un grande giorno per la conduttrice che ha deciso di condividere, con tutti i suoi followers, uno dei regali ricevuti per il suo mezzo secolo.

Mattino 5, Federica Panicucci compie 50 anni: una grande sorpresa

Federica Panicucci ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan con uno scatto a dir poco curioso. La presentatrice di Mattino 5 ha postato, dopo la mezzanotte, una foto che ritrae la scatolina di una gioielleria che sembra aver contenuto un importante pegno d’amore. L’oggetto ricevuto non è ancora apparso sui social ma, dalla dimensione del pacchetto, i fan della conduttrice sono conviti che si tratti proprio di un magnifico anello. Il fidanzato Marco sembra aver sorpreso la sua donna nel migliore dei modi. Che insieme al regalo sia arrivata anche una qualche speciale proposta?! Staremo a vedere. Intanto, sui social sono davvero tanti quelli che sono accorsi ad augurare un felice compleanno alla Panicucci.

Federica Panicucci compleanno 50 anni: le foto social

Oggi, Federica ha ricevuto un dolce pensiero anche nello studio di Mattino 5. La Panicucci ha infatti scartato il regalo che le è stato fatto dai suoi colleghi. Un bellissimo quadro che la ritrae in tre diverse foto. Intanto, per non pensare all’età che avanza, la conduttrice ha postato una foto di quando aveva 5 anni, scrivendo ironicamente: “Fifty in the new 5.” Non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri alla bellissima Federica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.