Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Costanza Caracciolo vacanze separate: Matri e Fogacci le tengono a distanza

federica-nargi-costanza-caraccioloFEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO NOVITA’ – Che strana estate per Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Le due ex veline, nonché amiche di lunga data, per la prima volta, stanno vivendo le vacanze in modo del tutto separato. Se gli scorsi anni, le due, oltre a dedicarsi ai loro rispettivi fidanzati, hanno trovato il tempo di poter trascorrere qualche giornata di mare insieme, ecco che questa volta le foto che le ritraggono insieme, scarseggiano. Fin dall’estate dopo la loro prima esperienza a Striscia La Notizia, Federica e Costanza hanno sempre optato per rimanere unite anche nei mesi estivi, facendosi prontamente trovare a Ibiza o Formentera insieme in spiaggia, seppur all’interno di una comitiva d’amici ben più allargata. Non mancavano le foto che le ritraevano con Alessandro Matri e Alessandro Fogacci, entrambi calciatori e fidanzati rispettivamente di Federica e Costanza, nelle cene  a quattro o nelle partitelle a racchettoni sulla spiaggia. Cosa sta accadendo quest’anno invece?

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO A CUBA – L’estate è ancora lunga per cui avremo modo di poter essere smentiti, tuttavia, fino ad ora, ci limitiamo a raccontarvi ciò che abbiamo visto. A giugno, come vi abbiamo detto qui, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno vissuto una meravigliosa vacanza di coppia a Cuba, dove hanno trascorso delle giornate e dei momenti indimenticabili. Hanno fatto le ore piccole nei locali de L’Avana e si sono cimentati nelle immersioni con i delfini, senza contare che il relax è stata davvero imprescindibile per la coppia. La Nargi poi si è perfettamente calata nei panni di una sirena, splendendo nell’acque limpide che bagnano questo luogo fantastico. Come Federica e Alessandro si sono imbarcati per tornare a casa, anzi direttamente a Formentera, ecco che un’altra coppia di conoscenti ha dato loro il cambio a Cuba. Costanza e Fogacci, infatti, sono arrivati dopo qualche giorno dalla partenza dei futuri coniugi Matri per dare vita ad un’altra meravigliosa vacanza a due. Eccoli, nella foto che vi mostriamo in gallery, pubblicata su Istagram mentre fanno il bagno negli stessi luoghi già conosciuti dai loro amici. Le due ragazze si saranno messe d’accordo nel voler sperimentare Cuba quest’anno? Ci aspettavamo, dopo la fine di questo soggiorno che Costanza raggiungesse Federica a Formentera per passare qualche giorno in compagnia dell’amica, nonché ex collega di bancone e, invece, siamo rimasti ancora una volta delusi.

FEDERICA NARGI SALUTA MATRI A FORMENTERA – Costanza e Alessandro sono andati a Forte dei Marmi dopo Cuba mentre la Nargi e Matri sono rimasti fissi a Formentera. Proprio da poco, Federica ha fatto sapere che questi saranno gli ultimi momenti di vacanza per il suo fidanzato il quale è atteso per il consueto ritiro pre campionato che la Juventus svolgerà in Valle D’Aosta. Costanza, invece, dopo il salto in Toscana, al momento, si trova nella sua bella Sicilia dove crediamo sarà coccolata dall’affetto di parenti e amici. Le due ex veline si incontreranno quest’estate oppure vivranno per la prima volta delle vacanze separate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top