Skip to main content
alessandro-matri-geloso-di-barù

FOTO TWITTER

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI IN CRISI – Stentiamo a credere che la situazione tra Federica Nargi e Alessandro Matri sia davvero come ce la prospetta Novella 2000. Stando agli ultimi ultimi rumors sulla coppia, infatti, sembrerebbe che il calciatore e l’ex velina starebbero vivendo un momento difficile della loro storia d’amore, ormai pluriennale. Il fattaccio da cui sarebbe scaturita questa presunta crisi sarebbe riconducibile all’amicizia un pò troppo intima che legherebbe la bella Federica a Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, che per chi soffre di amnesia come noi è semplicemnte Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, conosciuto durante lo svolgimento di Pechino Express, il reality di Rai Due che è stato molto apprezzato in larga parte dal pubblico del web. La Nargi ha partecipato in coppia con Costanza Caracciolo mentre Barù con lo zio Costantino ma durante il gioco, che conducevano da rivali, dev’essere nato un bel rapporto di amicizia tra i due.

ALESSANDRO MATRI GELOSO DI BARU’ – Noi non conosciamo la vita privata di Barù e non sappiamo se questi ha una relazione, una donna a cui rendere conto ma ciò che possiamo dire con sicurezza è che l’ex velina è fidanzatissima da anni con un bellissimo del nostro calcio di serie A, Alessandro Matri. Il giocatore della Juventus, dal punto di vista professionale, non sta attraversando proprio il periodo più luminoso della sua vita visto che spesso viene tenuto in panchina da Conte che gli preferisce altri attaccanti come Giovinco e Quagliarella. L’ex calciatore del Cagliari è un pò insofferente per questa situazione e, a quanto pare, non è sereno neanche nel privato considerata questa faccenda che sembra stargli molto a cuore. Federica, però, ha sempre avuto molti amici e spesso l’abbiamo vista fotografata anche con gli altri sue colleghi d’avventura quali Andres Gil e Marco Pizza, come è possibile che Matri sia geloso solo di Barù? Cosa avrà notato di strano nel loro rapporto d’amicizia?

FEDERICA NARGI CHI SCEGLIERA’ TRA MATRI E BARU’? – La coppia, poi, negli ultimi mesi è stata vista più innamorata che mai sia dagli appassionati di gossip che dagli addetti ai lavori. In estate, Federica e Alessandro sono andati in vacanza ai Caraibi, poi si sono ritagliati di recente qualche giorno in Toscana e hanno partecipato a numerosi eventi sempre complici e sorridenti. Inoltre, il calciatore, durante l’intervista che ha rilasciato la scorsa settimana a Cielo che Gol, il programma di Cielo condotto da Simona Ventura, ha confermato che la storia con la Nargi procede a gonfie vele. E la stessa Federica più volte ha dichiarato di sognare una famiglia con il suo fidanzato e di non vedere l’ora che lui le faccia la proposta di matrimonio per diventare sua moglie. Possibile che si mandi all’aria una storia come la loro per Barù?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.