Skip to main content

Federica-LepantoGrande Fratello 14, Federica Lepanto racconta il suo passato amoroso

È una delle protagoniste della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, la studentessa che dietro al procace aspetto fisico nasconde insicurezze e fragilità. Chiacchierando con Rossella e Barbara, altre concorrenti del reality show, Federica ha svelato il suo passato, che è stato tutt’altro che facile, almeno dal punto di vista degli affetti. La Lepanto è stata figlia di genitori divorziati, con il padre che ha poi deciso di rifarsi una vita con un’altra donna in Spagna. I genitori di Federica, però, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme in seguito ad un evento drammatico: l’infarto del padre. Durante la convalescenza, il signor Lepanto continuava a chiamare la sua ex moglie, come hanno raccontato i medici,  e gli è bastato sapere questo dettaglio per decidere di abbandonare tutto, vendere quello che possedeva in Spagna, per ritornare in Italia dalla mamma di Federica. Quest’ultima ha sempre voluto che la figlia trovasse un ragazzo che potesse amarla e renderla felice. Inizialmente doveva essere così ma poi tutto è andato a rotoli e questo ha segnato ancora di più la giovane concorrente del Grande Fratello.

Federica Lepanto del Grande Fratello a un passo dal matrimonio

Ha soli 22 anni, ma ha già sofferto per amore Federica del Grande Fratello. La Lepanto – che sta avendo problemi nella Casa con la gemella Lidia Vella – ha confessato a Barbara e Rossella di essere stata sul punto di sposarsi qualche anno fa. Era innamorata di un uomo che non le faceva mancare nulla, con il quale c’era intesa sia a livello fisico sia mentale e con il quale si era parlato di matrimonio e figli. “Io pensavo di aver trovato finalmente la persona giusta ma, una settimana dopo la proposta di matrimonio,  ho scoperto la fede della moglie, lui era già sposato. Dopo quella storia non sono più riuscita a fidarmi di nessuno” ha raccontato Federica Lepanto la quale è rimasta, inevitabilmente, segnata da questa esperienza.

Grande Fratello 14: chi è Federica Lepanto

Anche se sfortunata in amore –  tra l’altro Alessandro Calabrese l’ha già lasciata nella Casa del Grande Fratello – Federica è una donna forte e indipendente; la Lepanto si mantiene agli studi in infermieristica con una borsa di studio e con lavori quali la baby sitter e la ragazza immagine nelle discoteche.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.