Skip to main content

federica benincà a pomeriggio 5Federica Benincà di Uomini e Donne a Pomeriggio 5: l’ex corteggiatrice parla di una storia segreta tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé

Confessioni shock di Federica Benincà a Pomeriggio 5. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Soleil Sorgé avrebbero una storia segreta. La torinese si è dichiarata convinta di questa relazione tra l’ex fidanzato e l’ex amica, tanto da lasciare di stucco la padrona di casa Barbara d’Urso. Federica si è schierata dalla parte di Luca Onestini e Giulia Latini, sottolineando inappropriato il comportamento di Soleil, che la Benincà ha frequentato fino a quando non ha scoperto che l’italo-americana ha cominciato ad uscire con l’ex tronista oggi tutorial di Detto Fatto.

Pomeriggio 5, Luca e Soleil: le dichiarazioni di Federica di Uomini e Donne

Nel fortunato programma televisivo di Canale 5, Federica ha confidato che Soleil è stata partecipe della sua relazione con Marco. Relazione che, come sappiamo, è durata a malapena un mese. “Soleil era partecipe al mio dolore quando ci siamo lasciati” ha puntualizzato la Benincà, che è profondamente delusa sia dalla Sorgé sia da Cartasegna. Soprattutto perché quest’ultimo, a detta della ragazza, avrebbe in passato parlato male dell’ex conduttrice di Roma Channel. “Marco diceva che era una persona falsa, cresciuta in un mondo falso come quello di Los Angeles. Lo diceva davanti a mia madre e ai miei amici” ha dichiarato Federica. Che ha aggiunto senza troppi peli sulla lingua: “Marco ha sempre avuto il pallino di Soleil. Una volta durante il Trono disse: “Se lei fuori sarà fidanzata e io libero andrò a riprenderla”.

Marco Cartasegna e Soleil Sorgé stanno insieme: parola di Federica Benincà

Federica è più che mai convinta di una relazione segreta tra i due, in diretta tv ha assicurato che tra Marco e Soleil non c’è stato solo un semplice passaggio in macchina.“Soleil non ha mai difeso la sua relazione con Luca ma solo se stessa” ha osservato la Benincà. La modella crede però al dolore dell’ex amica perché “le critiche la stanno distruggendo, non riesce a gestire la situazione. Ha cercato appigli inutili come i messaggi tra Luca e Giulia”. Federica ha poi rimarcato delle assonanze tra Marco e Soleil, come la volubilità dei sentimenti. Non solo: ci ha tenuto a precisare che non nutre più stima nei confronti dei due ragazzi che fino a qualche mese fa facevano parte della sua vita.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.