Skip to main content

 il segreto marta tomasa feIl Segreto e Una Vita: Marta Tomasa e Jordi Coll sono sposati e hanno una figlia

Jordi Coll e Marta Tomasa Worner, Gonzalo e Fe de Il Segreto, sono marito e moglie nella realtà. La notizia è già nota al pubblico di Canale 5 ma forse non tutti sanno che la coppia ha anche una splendida figlia di nome Joel, nata il 15 Luglio del 2015. Proprio a Verissimo, Marta Tomasa dichiara di essere incinta e di aspettare il secondo figlio da Jordi Coll che dovrebbe nascere la fine di Giugno 2017. La coppia continua ancora a lavorare per Aurora Guerra sebbene si trovino in due soap distinte: Marta interpreta sia Fe che Caridad, la sua gemella misteriosa; Jordi invece è Simon Gayarre in Acacias 38, Una Vita. Nonostante il lavoro sul set sia molto impegnativo, la coppia riesce sempre a trovare il tempo per essere una famiglia.

Una Vita Mediaset: vita privata di Jordi Coll con Marta Tomasa Worner

Chiedendo all’attore come debba essere la sua donna ideale, risponde in questo modo su Il Segreto Magazine: “La mia donna ideale è la mia compagna di vita ovvero Marta. Siamo sposati dal 30 Luglio 2011. Ciò che mi ha fatto innamorare di lei è il suo sorriso e la sua allegria. Con Marta mi sento a mio agio e spontaneo. Prima di essere compagni siamo stati amici per tanto tempo.” Ma come si sono conosciuti i due attori? La risposta la troviamo sempre sulla rivista dedicata alla soap. I due si sono conosciuti lavorando insieme nel musical Fame. La Worner era già nel cast ed insegnava ai suoi colleghi le coreografie. Jordi arrivò dopo e la simpatica attrice dovette fare nuove prove insieme a lui. In quel momento scoccò il colpo di fulmine per entrambi e da quel giorno non si sono più lasciati.

Una Vita telenovela: le passioni e i desideri di Jordi Coll

La cosa bella fra Jordi Coll e Marta Tomasa è che, lavorando per le due soap spagnole dirette da Aurora Guerra, spesso si ritrovano a casa a ripassare il copione insieme. “A volte mi tocca essere Mauricio o Donna Francisca”, afferma simpaticamente l’attore, il quale ci fa sapere di aver anche rifiutato un lavoro in Italia per poter rimanere al fianco di sua moglie e della sua bambina. Oltre ad essere attore, è evidente che Jordi sia anche un ottimo ballerino visto il suo passato nei musical. Ama suonare la chitarra e conosce un pò di batteria. Nel tempo libero si dedica alla corsa. Segni particolari? Due orecchini e un tatuaggio. Infine, pare che Jordi Coll sia un fan sfegatato di Goku e Dragon Ball. Sapevate tutte queste cose sul bravissimo Jordi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.