Skip to main content

Fariba Tehrani è distrutta dopo che nelle scorse ore ha appreso della morte di suo fratello Abdolhamid Mohammad Tehrani. A dar la notizia del decesso è stata la stessa ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La madre di Giulia Salemi ha scritto un post struggente su Instagram, svelando anche le cause della scomparsa del congiunto. La 59enne iraniana ha spiegato che Abdolhamid si era sottoposto al vaccino anti Covid due mesi fa ma, nonostante ciò, è comunque poi risultato contagiato. Nella mattinata odierna l’uomo è deceduto, stroncato, rende sempre noto la Tehrani, da un arresto cardiaco.

Fariba ha inoltre raccontato che la notte precedente al decesso il fratello aveva sognato la nonna, i genitori e la sorella defunti. Quindi ha invitato a una preghiera per l’anima di Abdolhamid. Questo il post integrale della madre di Giulia Salemi:

“Mio fratello Abdolhamid è morto. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”.

Fariba Tehrani, lutto: l’affetto di fan, amici ed ex naufraghi dell’Isola dei Famosi

Sotto al post si sono fatti vivi tantissimi utenti che hanno cercato di far forza all’ex naufraga, con messaggi di affetto e condoglianze. Diversi gli ex compagni di avventura de L’Isola dei Famosi che pochi minuti dopo la tragica notizia hanno espresso vicinanza alla 59enne iraniana. Tra questi Miryea Stabile, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante e Daniela Martani.

Anche altri vip hanno subito contatto Fariba, con messaggi di sostegno, come ad esempio Stefano Sala, la sua compagna Dasha Dereviankina, Matteo Evandro (amico stretto di Giulia Salemi) e Lisa Fusco.

Come poc’anzi riportato, la Tehrani ha parlato di vaccino anti Covid, di ri-infenzione e di arresto cardiaco in merito alla situazione clinica affrontata dal fratello nelle ultime settimane. Una questione che senza dubbio renderà ulteriormente più acceso il dibattito pubblico attorno agli effetti collaterali del vaccino.

Opportuno sottolineare che al momento non c’è alcuna correlazione scientifica tra la morte di Abdolhamid e il vaccino, anche perché la tragedia si è consumata poche ore fa. Resta da capire se nei prossimi giorni sarà effettuata una autopsia e dei test per appurare eventuali effetti collaterali del vaccino circa la morte dell’uomo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.