Skip to main content

fantaghiro con arcoQuando va in onda Fantaghirò a Natale 2017? Tutti gli orari

Che Natale sarebbe senza Fantaghirò? Anche per il 2017 Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche della popolare saga con protagonista Alessandra Martines. Per il terzo anno consecutivo, le avventure della valorosa principessa andranno in onda su Mediaset Extra. Che giorno? Il 24, 25 e 26 dicembre 2017. Si partirà la sera della vigilia di Natale con La meravigliosa storia di Fantaghirò, un montaggio delle prime scene della fiction Anni Novanta. Dalle 14 del 25 dicembre andrà invece in onda il primo film di Fantaghirò al quale seguirà il secondo. Il 26 dicembre, a partire dalla mattina, e più precisamente dalle 10.45, spazio al terzo film e subito dopo al quarto e al quinto. Di seguito uno schema riassuntivo con date e orari della programmazione natalizia di Mediaset Extra.

Fantaghirò programmazione Natale 2017

Domenica 24 dicembre

ore 21.00 Il meraviglioso mondo di Fantaghirò

Lunedì 25 dicembre

ore 14 Fantaghirò

ore 18 Fantaghirò 2

Martedì 26 dicembre

ore 10.45 Fantaghirò 3

ore 14.30 Fantaghirò 4

ore 18.45 Fantaghirò 5

Fantaghirò in streaming su Amazon Prime e Netflix

Da qualche settimana Fantaghirò è disponibile pure nel catalogo Amazon Prime. Sulla piattaforma digitale è possibile guardare in streaming la serie quando e dove si vuole. Basta sottoscrivere l’abbonamento di 19.90 euro ma prima si può testare il periodo di prova gratuita della durata di trenta giorni.

Da sabato 16 dicembre la serie con Alessandra Martines, Kim Rossi Stuart e Brigitte Nielsen è disponibile pure su Netflix. La popolare piattaforma offre tre tipi di abbonamenti: il base a 7.99 euro, lo standard a 10.99 e il premium con ultra HD a 13.99 euro. Inoltre, con tutti e tre gli abbonamenti, è previsto un mese di prova gratuita.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.