Skip to main content

Fanny Neguesha parla per la prima volta del flirt con Montovoli

Grand Hotel Chiambretti ci regala un’intervista a una delle naufraghe che all’Isola dei Famosi 2015 ha fatto più discutere e cioè Fanny Neguesha. La “soubrette” ha partecipato al programma dell’irriverente Paolo Chiambretti e ha risposto alle provocatorie domande del conduttore, spaziando dalla sua presunta relazione con Andrea Montovoli fino a scatenarsi in un ballo hip hop. Ebbene, la Neguesha ha smentito di aver avuto un rapporto particolare con Andrea Montovoli. Infatti, Chiambretti ha, senza mezzi termini, accusato la ragazza di essere uscita quando l’attore ha smesso di provare interesse nei suoi confronti. Tuttavia, la Neguesha non c’è stata. Lei è tornata a Bruxelles solo per stare vicino alla nonna, essendosi resa conto di come sull’Isola le fossero mancati gli affetti più cari. Niente flirt con Andrea Montovoli dunque.

Fanny Neguesha, a tutto tondo da Chiambretti

Ebbene, Fanny ha smentito categoricamente di aver avuto una storia con l’attore Andrea Montovoli, in nomination con Rocco Siffredi e possibile escluso della puntata in onda il prossimo 9 marzo. Durante l’intervista, Piero Chiambretti ha stuzzicato Fanny su una relazione che è stata sulla bocca di tutti e cioè quella con Mario Balotelli. I due, in passato, sono stati paparazzati in pose bollenti sulle spiagge in Brasile. Ora, sembra tutto archiviato e la bella Fanny è tornata a casa, dai suoi affetti, conscia di potersi pentire di questa decisione. Infatti, chi si ritira dal programma rischia una penale e inoltre la Neguesha potrebbe non poter sfruttare la popolarità che le sarebbe derivata da un piazzamento più o meno altro nel reality. Alla fine, la bella naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 si è scatenata dopo alcune sollecitazioni in una danza.

Fanny Neguesha, niente flirt con Montovoli

Dunque, Fanny Neguesha ha smentito la sua relazione con Montovoli. Da qui alla fine dell’Isola dei Famosi nascerà una storia vera nel reality?

6 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.