Skip to main content

Chiara Ferragni e Fedez Face AppChe cos’è FaceApp e dove si scarica per fare le foto da vecchi: i vip che l’hanno già provata

È la nuova moda del momento e tutti, tra famosi e non, sembrano andarne pazzi. Si tratta di FaceApp, un’applicazione di fotoritocco che, tra le tante funzioni, permette agli utenti di dare uno sguardo al futuro e di vedersi invecchiati. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dal Play Store (per gli smartphone Android) e dall’App Store (per i possessori di iPhone), permette di ritoccare i propri selfie grazie ad un intelligenza artificiale. I social ormai ne sono pienissimi. Ovunque infatti, che sia Facebook o Instagram, si trovano fotografie di amici, parenti, conoscenti e vip invecchiati. Insomma sembra quasi di stare nel…2060! Ma chi sono le star che hanno voluto vedersi con “qualche” ruga in più sul viso? Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni e Fedez

Beh, loro si che sono sempre sul pezzo. E ovviamente non potevamo iniziare questa bella lista nel modo migliore. Chiara Ferragni e suo marito Fedez si sono divertiti a trasformare le loro fotografie e il risultato è da sbellicarsi dalle risate. I due formano una coppia di bellissimi, ma la loro bellezza verrà intaccata dai segni del tempo? Ecco qua il risultato:

Diego Passoni

Alla lista dei vip invecchiati si è voluto aggiungere pure Diego Passoni, una delle voci di spicco di Radio Deejay. Il conduttore radiofonico ha però voluto affiancare al suo selfie una breve ma veritiera riflessione: “L’ipotesi di potersi vedere da molto anziani grazie ad un app è un ottimo esame delle proprie prorità. può essere spiacevole, ma è il migliore dei futuri auspicabili: arrivarci vivi! e magari più risolti.

Linus

Anche Linus, direttore artistico di Radio Dejaay, ha voluto seguire le orme di Diego Passoni provando FaceApp. Grazie all’app però il conduttore sembra aver fatto una speciale scoperta: “Usando l’app che fa invecchiare ho scoperto che potevo diventare Berlusconi!

Eros Ramazzotti

Come sarà il famoso cantante italiano dopo anni e anni di tour con la sua musica? È stato Eros stesso a svelarlo ai suoi fan tramite una instagram stories. Una cosa è comunque certa, invecchiato o no, Eros Ramazzotti rimane sempre e comunque un gran bell’uomo!

eros ramazzotti faceapp

Alessandro Gassman

Alla tentazione ha ceduto pure Alessandro Gassman. Il sex symbol italiano ha voluto fare un lungo passo in avanti e vedere come sarà il suo volto da anziano. Il risultato è stato sconvolgente perché tanti dei suoi fan hanno notato la grande somiglianza con suo padre, il celebre Vittorio Gassman.

https://www.instagram.com/p/Bz98lmhoPN7/?utm_source=ig_web_copy_link

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato

La figlia di Michelle Hunziker quando si tratta di mettersi in gioco non si tira mai indietro. Anche Aurora Ramazzotti ha dunque voluto provare la funzione invecchiamento di FaceApp ma non ha voluto farlo da sola. La ragazza infatti ha voluto dare un’occhiata anche a come sarà il suo fidanzato, Goffredo Cerza, tra un bel po’ di anni. E la didascalia che la giovane artista ha affiancato alla sua fotografia è a dir poco esilarante: “Amore mio, anche se nell’attesa della tua laurea mi è venuta qualche ruga e ho dovuto mettere la dentiera, sappi che è stato bellissimo invecchiare con te.?

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi

Pure la moglie dell’ex calciatore italiano, Simone Inzaghi, ha voluto vedere come i segni del tempo ridisegneranno il suo aspetto e quello del suo amato marito. Il risultato per la bionda imprenditrice sembra proprio soddisfacente dato che tra gli hashtag ha inserito la parola #cimettolafirma

https://www.instagram.com/p/Bz-WIibobMJ/?utm_source=ig_web_copy_link

David Guetta

Chiudiamo in bellezza con David Guetta, fratello di Nathalie Guetta (la nota Natalina di Don Matteo). Il famosissimo DJ, che su instagram conta più di 8 milioni di followers, è stato proprio uno dei primi a provare l’effetto invecchiamento di FaceApp. Il risultato è stato a dir poco strabiliante:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.