Skip to main content

lady facchinetti contro bonas video scherzo ieneFrancesco Facchinetti, la moglie Wilma contro Laura Cremaschi: la lite furiosa era tutto uno scherzo

Da stanotte non si è parlato d’altro che della lite avventa ieri tra la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma, e Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro. Tantissimi quelli che hanno visto il video dello scontro tra le due signore, così come altrettanto numerosi sono stati sul web quelli che hanno commentato la cosa, schierandosi a favore dell’una o dell’altra. A distanza di poche ore (e dopo le stories pubblicate su Instagram dai diretti interessati dove, arrabbiati e infastiditi, parlavano dell’accaduto) abbiamo scoperto che nulla di tutto quello che è successo era vero. Come facciamo a saperlo? Ebbene, che si trattava di uno scherzo lo hanno confessato loro.

Lady Facchinetti contro la Bonas di Avanti un altro: lo scherzo de Le Iene convince tutti

Ad architettare lo scherzo sono stati quelli de Le Iene che, come rivelato sui social, hanno organizzato tutto con la complicità dei tre. La dinamica dello scherzo, come i ben informati sapranno già, è stata questa: Francesco Facchinetti e Wilma sono entrati in un ristorante dove, ad aspettarli, c’era la Bonas. Laura Cremaschi allora, come da copione, ha fatto delle avance spinte al figlio di Roby Facchinetti e c’ha provato spudoratamente con lui. Di tutta risposta, quindi, la moglie di Dj Francesco si è arrabbiata con lei (non sappiamo se la scena del bicchiere buttato in faccia a Laura sia stata preparata o se sia stata improvvisata sul momento).

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma litigano con Laura Cremaschi: il web si schiera (ma Le Iene ci mettono lo zampino)

Lo scherzo de Le Iene, comunque, ha funzionato alla perfezione. Il video della lite tra le due donne ha fatto in poche ore il giro del web e tantissimi sono stati gli utenti che lo hanno visto e commentato. Alcuni hanno preso le difese di Wilma e, tra questi, ci sono anche volti conosciuti al pubblico del piccolo schermo (come Rosa Perrotta per esempio). Che dire, dunque, esperimento riuscitissimo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.