Skip to main content

fabrizio moro occhialiQuanti tatuaggi ha Fabrizio Moro

I segni particolari di Fabrizio Moro? Talentuoso, bellissimo e pieno di tatuaggi! I disegni sulla pelle del cantante non passano inosservati, tanto che hanno attirato anche l’attenzione di Luciana Littizzetto. A Che tempo che fa la comica è rimasta molto impressionata dai tatoo del vincitore del Festival di Sanremo e ha chiesto spiegazioni. Moro ha rivelato che la maggior parte dei suoi tatuaggi sono strofe delle sue canzoni. Fabrizio ha inoltre confidato che sono tutte creazioni della sorella, che è una tatuatrice professionista. “Sono la sua cavia!” ha scherzato l’artista su Rai Uno. In realtà l’ex Professore di Amici è un grande appassionato di tatuaggi e per questo ha deciso di disegnare gran parte del suo corpo. Non è noto il numero dei tatuaggi, ma sono parecchi. Tra i tanti c’è sul braccio la frase “La libertà è sacra come il pane”, tratta dalla popolare canzone di Moro Libero.

Fabrizio Moro vita privata: la famiglia del cantante

Fabrizio Moro – il cui vero nome è Fabrizio Mobrici – è molto legato ai fratelli Filippo e Romina, che non lavorano nell’ambito musicale. Il musicista – che ha vinto Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta e la canzone Non mi avete fatto niente – è fidanzato da tempo con Giada. Non è ancora sposato ma ha due figli: Libero e Anita, rispettivamente di 8 e 5 anni. Al primo ha dedicato la vittoria al Festival mentre per la seconda ha scritto la canzone Portami via. Quando ha vinto Sanremo Giovani nel 2007 ha invece omaggiato il padre, con il quale ha avuto un rapporto di amore e odio.

Fabrizio Moro e il rapporto con il padre

“Quando è nato mio figlio sono diventato un’altra persona e mio padre pure, siamo entrambi più sereni. Lui è un uomo che rispetto: ha sempre fatto il suo dovere e non ci ha mai fatto mancare niente. Ma è stato un po’ chiuso e anaffettivo. Quando gli dicevo “voglio fare musicista” rispondeva “Ma di lavoro?” ha fatto sapere Fabrizio a Vanity Fair. “Non mi ha mai detto bravo, mai dato una carezza. Eppure da quando è diventato nonno non c’è una volta che non lo trovi a quattro zampe sul pavimento, coi nipoti sopra” ha aggiunto Moro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.