Connect with us
Fabrizio Frizzi

Gossip

Fabrizio Frizzi: età, altezza, figlia, moglie Carlotta e il rapporto con Rita Dalla Chiesa

Fabrizio FrizziFabrizio Frizzi: età, altezza,  carriera e vita privata del conduttore

Fabrizio Frizzi è un conduttore televisivo italiano. Nato a Roma il 5 febbraio del 1958, ha 59 anni ed è alto 1,87 centimetri. Frizzi è conosciuto perché è uno dei principali conduttori della Rai dagli anni ottanta. Tra i programmi più famosi che ha presentato ricordiamo I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Luna Park, Per tutta la vita, Cominciamo bene, Soliti ignoti – Identità nascoste e L’eredità. Oltre a queste trasmissioni, Fabrizio è anche il volto storico di Miss Italia: infatti, ha condotto ben 18 edizioni del concorso di bellezza che premia la ragazza più bella del nostro paese. Inoltre, dal 2005 è il padrone di casa della maratona benefica Telethon.

Fabrizio Frizzi, vita privata: la figlia e la moglie Carlotta

Il conduttore è sposato dal 2014 con la giornalista Carlotta Mantovan, ma i due stanno insieme dal 2000, l’anno in cui si sono conosciuti a Miss Italia. Prima del matrimonio, però, nel 2013 Fabrizio e Carlotta hanno avuto Stella, la loro prima figlia, che è stata anche la loro damigella di nozze. La coppia si è infatti giurata amore eterno a Roma, nella chiesa di San Gabriele Arcangelo, in viale Cortina d’Ampezzo, ben 12 anni dopo il loro fidanzamento e ad un anno dalla nascita della primogenita.

Fabrizio Frizzi: il rapporto con l’ex moglie Rita Dalla Chiesa

Fabrizio è stato fidanzato con Rita Dalla Chiesa, prima di intraprendere la relazione con l’attuale moglie Carlotta. I due si sono fidanzati nel 1983, ai tempi della trasmissione Tandem, e si sono sposati nel giugno del 1992. L’amore, però, non è stato eterno: i due volti della televisione si sono detti addio dopo 15 anni di storia. Nonostante ciò, tra i due non c’è mai stato nessun tipo di risentimento: infatti, sono rimasti in buonissimi rapporti. A conferma di questo, nel 2015 hanno condotto insieme il programma La posta del cuore, che è andato in onda su Rai 1. Se sono in ottimi rapporti, il merito è anche di Carlotta. La moglie di Frizzi non si è mai intromessa tra di loro, come ha dichiarato Rita Dalla Chiesa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top