Skip to main content

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti insiemeCarlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: “Era un uomo speciale. Mi manca molto”

“Era un uomo speciale” e “mi manca molto”. Con queste parole Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a distanza di circa un mese dalla scomparsa del conduttore, avvenuta lo scorso 26 marzo 2018. Conti affida il suo personale ricordo di Frizzi a Gente. Al settimanale, infatti, l’attuale presentatore de L’Eredità omaggia così l’amico e collega: “Era un uomo speciale con naturale bontà, cordialità e generosità uniche“. Queste le dichiarazioni rilasciate da Conti che, parlando di Frizzi, aggiunge: “Mi manca moltissimo e conserverò sempre nel cuore le nostre parole, le nostre risate, le nostre riflessioni“.

Fabrizio Frizzi manca molto anche alla squadra de L’Eredità: “Sei sempre nei nostri cuori”

Un ricordo, quello di Carlo Conti, che va ad aggiungersi anche alle parole usate dalla squadra de L’Eredità per ricordare Fabrizio Frizzi. “I tuoi compagni Carlo, Mario, Antonio, Leopoldo e Umberto“, così come si sono firmati coloro che fino all’ultimo hanno lavorato con il conduttore poi scomparso, hanno fatto pubblicare sul CorSera un necrologio il cui testo così recita: “E’ passato un mese, sei sempre nei nostri cuori, con il tuo sorriso, la tua forza, la tua simpatia, la tua gentilezza e la tua straordinaria bontà d’animo. Ci manchi tantissimo“.

Il ricordo di Frizzi fatto dal pubblico de L’Eredità

Colleghi che sono stati vicini a Fabrizio Frizzi fino agli ultimi giorni. A raccontarlo già un mese fa, subito dopo la scomparsa del popolare conduttore RAI, erano state anche alcune persone del pubblico in studio a L’Eredità. In quel caso si era parlato di un Frizzi sì “stanco” e “sofferente“, ma anche di una Produzione che “lo incoraggiava di continuo” e grazie al cui impegno “registrava più di una trasmissione insieme, così poteva rimanere più tempo a casa“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.