Connect with us
fabrizio-corona-sentenza

Gossip

Fabrizio Corona fa fuori la Pisnoli: è la volta di una vecchia conoscenza, Francesca Fioretti

fabrizio corona francesca fioretti baciCORONA E TAMARA PISNOLI – Ma non era un grande amore quello che legava Fabrizio Corona a Tamara Pisnoli? Stando a quanto riportato da alcune riviste di gossip, lui e l’ex moglie di Daniele De Rossi, a poche settimane dallo scoppio della passione, avrebbero già deciso di andare a vivere insieme; i beninformati, infatti, hanno rivelato che Fabrizio si sarebbe già trasferito nella mega villa di lei a Roma, un complesso a tre piani e con un grande giardino. Non solo, pare che Corona abbia avuto modo di conoscere la figlia della compagna, Gaia, e di aver instaurato con la bambina un bellissimo rapporto. Oggi, però, queste belle intenzioni da parte dell’ex re dei paparazzi sembrano non contare più nulla viste le foto che Novella 2000 pubblica con dovizia di particolari.

CORONA E FRANCESCA FIORETTI – Fabrizio Corona è stato avvistato all’uscita di una discoteca milanese con una sua vecchia conoscenza, una donna che, già in passato, fu motivo di discordia all’epoca della storia con Belen. Stiamo parlando di Francesca Fioretti, ex protagonista del Grande Fratello 9, nota per aver avuto una storia col vincitore di quell’edizione, Ferdi Berisa. Corona e Francesca si sono conosciuti qualche anno fa, quando si sono ritrovati per caso sul set di una pubblicità per un marchio di cui erano entrambi testimonial. Le foto della campagna, davvero molto intime e sensuali, mandarono su tutte le furie Belen che non sopportava la vicinanza della napoletana al suo fidanzato e che, per questo, ne fece un vero e proprio dramma, non risparmiando a Corona scenate di gelosia.

BACI APPASSIONATI CON L’EX GIEFFINA – Evidentemente, l’argentina qualcosa aveva intuito. Tra Corona e Francesca c’era molta confidenza e, soprattutto, molta attrazione fisica. A distanza di anni, con lui ufficialmente impegnato con un’altra donna, ecco che la storia si ripete questa volta con immagini che non lasciano spazio a dubbi. Tra i due, l’intesa è fortissima e l’ex gieffina e l’imprenditore non si interessano dei paparazzi che fotografano i baci appassionati che si scambiano nella notte, prima di fuggire insieme sul bolide di lui. Tamara come la prenderà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top