Skip to main content

baci per corona e l'ex moglie di de rossiTUTTI I FLIRT DI FABRIZIO CORONA – Se fosse per lui l’industria del gossip non conoscerebbe crisi. Fabrizio Corona ci ha dilettato tutte l’estate con le sue bravate e con i suoi numerosi flirt da seguire. Non facevamo in tempo ad annotare il nome di una donna che passava a frequentarne un’altra. E’ stato così per mesi; prima è stata la volta di Nena Ristic, la modella con la quale ha avuto una brevissima liaison, poi è arrivata Larissa, modella brasiliana con cui ha condiviso qualche folle notte in discoteca a Milano Marittima, poi Sarah Nile, tra confreme e smentite varie, fino a giungere a giorni nostri. Le sue ultime fiamme sono state Nicole Minetti, con cui l’ex re dei paparazzi ha detto di essersi frequentato per due mesi prima che venisse lasciato per aver tentato di vendere alcune loro foto per la modica cifra di 10.000 euro, e un’altra ragazza molto meno famosa.

CORONA E TAMARA PISNOLI – Era la scorsa settimana quando Fabrizio ha presntato ufficialmente la sua nuova fidanzata Giovanna al figlio Carlos e alla madre di Nina Moric. Il gruppetto si è recato al parco divertimenti di Valmontone, dove Corona ha baciato pubblicamente la ragazza, davanti al figlio che non si è stupito affatto del gesto del padre, facendo presagire una certa familiarità con Giovanna. A distanza di pochi giorni, lo scenario e la protagonista femminile, però, sono già cambiati. Secondo le foto rubate dal settimanale Chi in uscita oggi, Fabrizio avrebbe già un’altra donna. Si tratta di Tamara Pisnoli, un volto molto noto alle cronache rosa degli ultimi anni. Ai più distratti questo nome non vuol dire nulla, ma se vi dicessimo che lei è l’ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale, le cose cambiano notevolmente.

LEI HA LASCIATO DE ROSSI – Fabrizio e la Pisnoli sono stati paparazzati a Roma sia di sera tardi, si presume dopo una cena romantica, sia di giorno, con la presenza di Gaia la bambina che la donna ha avuto da De Rossi, che dopo essere stato piantato in asso dalla moglie ora ha ritrovato il sorriso grazie all’attrice Sarah Felberbaum. La coppia si è regalata attenzioni, effusioni e baci appassionati in entrambi i casi, dando l’impressione di conoscersi molto bene. Questa volta il bel Corona farà sul serio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.