Skip to main content

fabrizio-corona-esce-dal-carcereFABRIZIO CORONA – LA SUA VITA IN UN FILM – La vita turbolenta di Fabrizio Corona potrebbe diventare presto un film. La vita turbolenta, vissuta sempre al limite, piena di guai di Fabrizio Corona è perfetta per diventare la sceneggiatura di un film. Una sorta di nuovo Scarface, uno dei film preferiti di Fabrizio Corona. Proprio poche ore prima che la sentenza della Corte di Cassazione diventasse definitiva, Fabrizio Corona si era lasciato andare ad un pensiero che riconduce alla personalità problematica di Fabrizio Corona: morire proprio come Scarface. Ora la sua vita fatta di momenti di successi e di guai giudiziari, potrebbe diventare presto un film. Anche se non sarà Fabrizio Corona ad interpretare se stesso.

FABRIZIO CORONA E IL CINEMA – L’idea di fare un film sulla vita turbolenta di Fabrizio Corona è venuta all’attore napoletano Alessandro Siani che al settimanale Chi ha raccontato: “Che cosa m’ispira in questo momento per un soggetto? Beh, mi piacerebbe girare un film su Fabrizio Corona: è una classica maschera napoletana, perché mescola il dolore alla risata“. L’idea di Alessandro Siani, naturalmente, trova il consenso di Fabrizio Corona che tramite Social Channel dice: “Se Siani vuole, sa dove trovarmi. Sono pronto a dargli una mano per la sceneggiatura”. Fabrizio Corona non ha mai nascosto il suo amore per il cinema. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha già avuto diverse esperienze come attore. Nel 2009 è apparso in una scena di nudo integrale del film-documentario di Erik Gandini ”Videocracy – Basta apparire“. L’anno successivo è il protagonista de  “Il ribelle – Fabrizio Maria Corona” che ripercorre la vita quotidiana di Fabrizio Corona. Inoltre, nella fiction “Squadra antimafia – Palermo Oggi” ha interpretato Ivo Principe, detto il Catanese. Purtroppo, però, Fabrizio Corona non potrà interpretare se stesso nel film a lui dedicato. Si apre così la caccia al personaggio che potrà dare il volto a Fabrizio Corona sul grande schermo.

FABRIZIO CORONA E’ USCITO DAL CARCERE – Intanto, oggi, Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di Busto Arsizio per qualche ora. A mezzogiorno, infatti, davanti al carcere di Busto Arsizio, era in programma una manifestazione per accogliere Fabrizio Corona nel momento in cui ha varcato le porte dell’istituto penitenziario per recarsi al tribunale di Milano dov’era in programma l’udienza di divorzio da Nina Moric. Al momento, non si hanno ancora notizie ma siamo certi che presto, Fabrizio Corona tornerà a parlare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.