Skip to main content

AdaletAdalet: il nuovo brand di Fabrizio Corona

Adalet”, termine in turco che sta per ”giustizia”, è questo il nome che Fabrizio Corona  (Catania, 29 marzo 1974) ha dato alla sua nuova linea di abbigliamento. Da qualche settimana, lo staff del noto personaggio televisivo italiano, si sta occupando di rendere noto il brand sui social. Sul profilo Instagram di Fabrizio sono state postate diverse foto dello stesso con felpe e t-shirt che richiamano il nuovo marchio ma non solo. ”Adalet” è impresso anche sulla pelle. Fabrizio Corona ha, infatti, un tatuaggio sul collo che riporta la scritta Adalet. ”Stiamo lavorando per voi” è la descrizione affiancata alle immagini dei primi capi sull’account ufficiale del brand. Account che posta stories anche della fidanzata (e futura sposa) di Corona, Silvia Provvedi (cantante del duo ”Le Donatella” insieme alla sorella Giulia) con indosso felpa e pantaloni gialli del trade-mark.

Fabrizio Corona: il brand – concetto

Adalet non è soltanto un brand, è un concetto: giustizia.” Questo quanto riportato sul social network Instagram. Il termine scelto come nome del logo di Fabrizio Corona viene dal vocabolario turco e significa letteralmente giustizia, parola che è sicuramente risuonata più volte nella vita dell’uomo e di chi parla di lui. La linea, dunque, pare non voler essere semplicemente una marca d’abbigliamento ma un vero e proprio urlo. Dopo la precedente ”Si Puede” è questo, quindi, il nuovo brand su cui punta Corona.

Quando potremo acquistare i nuovi capi di Fabrizio Corona

Lo shop online aprirà ufficialmente il 3 di Aprile. La notizia è stata resa ufficiale dal sito del brand ”Adalet” ancora in via di costruzione (www.adaletofficial.it) scritta bianco su sfondo rosso, colori che ritroviamo negli indumenti di Fabrizio Corona, in attesa di rivederlo in tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.