Connect with us

Uomini e Donne

Fabiola Cimminella, Uomini e Donne: la vita dopo il no di Amedeo

fabiola_cimminellaFabiola Cimminella si dedica ad amici e persone care

Domani è un mese esatto dalla scelta del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Amedeo Barbato, ricaduta sulla giovane Sophia Galazzo. Nonostante i due sembrino di continuo in crisi c’è un dettaglio da non dimenticare: in ogni caso, Amedeo non ha scelto la bella e tatuata Fabiola Cimminella, sua corteggiatrice ed ex concorrente tentatrice di Temptation Island. Da un mese a questa parte, di certo, Fabiola non è stata a piangere sul latte versato ma, anzi, ha aggiunto anche tra le sue amicizie del social Facebook Amedeo, proprio lui, senza rancore. Dal profilo Instagram della ragazza, inoltre, possiamo notare come lei abbia rispolverato vecchi affetti e si sia totalmente dedicata alla sua famiglia e ai suoi amici più cari: tra una partita a bowling, dolci coccole con le sorelle, un brindisi in compagnia e un nuovo tatuaggio, la Cimminella ha mostrato giorno per giorno, fieramente, il suo sorriso immancabile.

Fabiola Cimminella: un fisico da urlo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo il “no” di Amedeo, non si è di certo messa a mangiare confezioni enormi di gelato al cioccolato per consolarsi durante le notti insonni. Dopo le feste di Natale, infatti, Fabiola Cimminella mostra un fisico mozzafiato da fare invidia anche alle modelle che sfilano sul red carpet, postando quotidianamente degli outfit niente male. Come fa a essere così incredibilmente tonica? Facendo sport, come scrive spesso sotto i suoi scatti “post-allenamento“.

Uomini e Donne, Fabiola se la ride

Come abbiamo detto una sola cosa non manca negli scatti di Fabiola: il sorriso. E questo, sicuramente, è un grande insegnamento per chi soffre per amore perché l’ex corteggiatrice lo dimostra: una serata in compagnia degli amici di sempre e un bicchiere di vino bastano a rendere più dolci le giornate, anche quelle amare.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top