Skip to main content
grande fratello vip fabio testi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Il figlio di Fabio Testi si trova in Cina ed è bloccato per colpa del Coronavirus

Il figlio di Fabio Testi – Fabio Testi Junior – è bloccato in questi giorni in Cina a causa del Coronavirus. A lanciare l’indiscrezione è il paparazzo Alan Fiordelmondo tramite il suo sito web WolfBreak. Secondo quanto scrive il fotoreporter, l’erede dell’attore – che attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip – si trova in Oriente per un lavoro. Più precisamente il giovane si è recato in Cina per seguire l’apertura di un nuovo locale di cucina italiana. Con Fabio Junior ci sono altri imprenditori italiani. La produzione del reality show di Canale 5 informerà presto Testi della situazione? Al momento gli autori hanno scelto di non informare i concorrenti del Coronavirus e di quello che sta succedendo in Italia e nel resto del mondo.

L’indiscrezione di Alan Fiordelmondo sul figlio di Fabio Testi

“L’attore Fabio Testi, attualmente inquilino della casa più spiata d’Italia come concorrente del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, non può certo sapere cosa stia accadendo nel mondo circa il problema sanitario che sta flagellando la Cina e delle ripercussioni conseguenti a livello globale. Non può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus. Tuttavia non sono ancora chiare le circostanze che impediscano il rimpatrio del figlio di Fabio Testi e della stilista spagnola Lola”, ha scritto Alan Fiordelmondo sul suo sito.

I figli di Fabio Testi: la vita privata del famoso attore

Fabio Testi Junior è il primogenito che Fabio Testi ha avuto dalla stilista spagnola Lola Navarro. Negli anni Ottanta la coppia ha avuto altri due figli, Thomas e Trini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.