Skip to main content

Fabio Rovazzi vita privataFabio Rovazzi, chi è il cantante di Andiamo a Comandare

Fabio Rovazzi, vero nome Fabio Piccolrovazzi è un cantante italiano molto in auge negli ultimi tempi. Nato a Milano il 18 gennaio del 1994, ha 23 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. È alto 1 metro e 68 centimetri e pesa appena 62 chilogrammi. Il grande pubblico l’ha scoperto nel 2016 grazie ad Andiamo a Comandare, una canzone che ha subito riscosso un enorme successo, diventando un vero tomentone. Con quel pezzo, il giovane artista ha scalato tutte le classifiche arrivando a conquistare 5 dischi di platino. Su Youtube è stato un vero fenomeno mediatico: finora ha totalizzato ben oltre 130 milioni di visualizzazioni! Un vero record che pochi video su quella piattaforma hanno raggiunto nel nostro paese. Fabio è appagato anche nella vita privata. Il cantautore ha infatti una fidanzata, Karina Bezhenar: 20 anni, modella, biondissima e bellissima.

Fabio Rovazzi e la passione per il montaggio dei video

La passione per la musica è nata in Rovazzi fin da ragazzino. Dopo le scuole medie il cantante ha frequentato il liceo artistico; tuttavia ha deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi al montaggio dei video per le serate in discoteca. Nel 2013 è volato a Miami per partecipare a vari eventi. Tornato in Italia, si è fatto conoscere dagli italiani tramite i social network, Facebook, Instagram e Youtube in particolare. Sulle citate piattaforme ha postato video comici, alcuni dei quali divenuti virali. Nel 2015 ha collaborato alla trasmissione Sorci Verdi di J-Ax. Nello stesso anno è apparso in un video insieme ad Alessandro Aleotti e a Fedez, Non c’è due senza trash. L’anno seguente il suo successo è esploso col suo primo singolo Andiamo a Comandare.

Rovazzi, boom anche con Tutto molto interessante e Volare

Nello stesso anno di Andiamo a Comandare, il cantante milanese ha realizzato un altro singolo, Tutto Molto Interessante, replicando il successo del primo con 100 milioni di visualizzazioni e 2 dischi di platino conquistati. Il terzo brano che lo vede protagonista è in uscita in questi giorni e si chiama Volare. La canzone vede la collaborazione eccellente di Gianni Morandi, celebre artista italiano. Nei primi giorni in cui è apparso su Youtube, ha già ottenuto alcuni milioni di view.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.