Skip to main content

fabio ferrara ludovica valliTemptation Island, Fabio e Ludovica si sono lasciati? Le prime parole della Valli

La prima puntata di Temptation Island ha immediatamente evidenziato i primi problemi nelle coppie di questa terza edizione, una in primis proprio quella di Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La gelosia dell’ex tronista si è infatti palesata al primo video mostratole da Filippo Bisciglia al falò, nel quale Fabio faceva la conoscenza di Melissa, una bellissima tentatrice bionda. Tra gelosia e prime mancanze, Ludovica ha ceduto alle lacrime, mostrando le prime avvisaglie di quella che, nelle prossime puntate, potrebbe essere una crisi per la coppia. Ma ora che le riprese si sono concluse, ci si chiedere se i due siano usciti insieme dal programma o la loro storia sia già finita.

Ludovica Valli rompe il silenzio: il messaggio che manda in tilt i fan

Un primo e inaspettato indizio su come sia andata a finire tra la nota coppia nata a Uomini e Donne è proprio Ludovica a fornircelo. La Valli decide infatti di rompere il silenzio dopo la permenanza per ben 21 giorni sull’isola delle tentazioni con un breve e conciso messaggio: “Un, per sempre…”. Parole semplici ma che spaccano il web tra chi le interpreta come positive e riferite quindi a un per sempre con Fabio e chi invece lo interpreta come ricco di malinconia e come un segno per nulla positivo.

Ludovica e Fabio, è davvero finita?

La storia continua quindi ad infittirsi visto che da parte di Fabio rimane un totale silenzio. Che sia realmente accaduto qualcosa di grave che ha portato i due a dirsi addio dopo 2 mesi d’amore?

AGGIORNAMENTO: L’ultimo gesto di Fabio e Ludovica svela cos’è davvero accaduto alla coppia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.