Skip to main content

Fabio De LuigiFabio De Luigi, vita privata: l’amore per Jelena e i suoi figli

Oggi vi daremo qualche dettaglio sulla sua vita privata di Fabio De Luigi. De Luigi nella vita fa il comico, l’attore, il regista e il conduttore, ma allo stesso è un ottimo padre e compagno. Nel 1998 Fabio ha conosciuto colei che oggi è la madre dei suoi figli e da quel momento non si sono mai più divisi. Il simpatico attore, infatti, in una recente intervista a Vaniry fair ha rivelato di aver incontrato Jelena durante una cena tra amici e da lì non se ne è mai più separato. Fabio De Luigi ha svelato di non essere affatto geloso, anche ha amesso di esserlo stato in passato.

Fabio De Luigi, la rivelazione sui due figli

Da Jelena, Fabio ha avuto due bambini di cui è follemente innamorato, Dino e Lola. Riguardo alla più piccola, il comico romagnolo ha dichiarato a Vanity Fair: “La seconda che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tea uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà.” 

La vita privata di Fabio De Luigi: tutte le curiosità

Fabio De Luigi, oltre ad essere una persona affermata nel campo lavorativo, sembra essere soddisfatto anche della proprio vita privata. Il regista, infatti, ha un solido rapporto con la sua compagna e i suoi figli, quelli che in una recente dichiarazione ha chiamato ‘gli intrusi’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.