Skip to main content

fabio canino querela nunzia de girolamoFabio Canino chiede spiegazioni sui like di Nunzia De Girolamo

Finale di fuoco a Ballando con le Stelle 2019. Durante l’ultima puntata è scoppiata la lite tra il giurato Fabio Canino e la concorrente Nunzia De Girolamo. Scontro degenerato con una minaccia di querela da parte dell’attore, conduttore e scrittore nei confronti dell’allieva di Raimondo Todaro. Canino, dopo la perfomance di Nunziatina, ha chiesto spiegazioni circa i presunti like che la campana avrebbe messo ad alcuni haters. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni, la De Girolamo avrebbe “piacciato” alcuni commenti su Instagram, dove si incitava all’odio nei confronti dei giurati del programma di Milly Carlucci. Una situazione che ha fatto arrabbiare parecchio Canino ma pure la collega Selvaggia Lucarelli, che non ha mai avuto un buon rapporto con l’ex politica.

Ballando con le Stelle: Fabio Canino vuole querelare Nunzia

“Ti sei divertita così tanto che hai messo like a chi ci insultava”, ha subito sottolineato Fabio Canino durante la finale di Ballando con le Stelle. Nunzia De Girolamo ha replicato ribadendo il suo impegno a favore di tante battaglie, compresa quella per i diritti gay. “Ma cosa c’entra con questo?”, ha chiesto piccata Selvaggia Lucarelli, che più volte si è scontrata con la De Girolamo. Quest’ultima non ha fornito spiegazioni ben precise ma ha tirato una frecciatina che ha peggiorato la situazione: “Io non sono come qualcuno che mette video hard e insulta le foto dei bambini”.

Fabio Canino furioso con Nunzia De Girolamo a Ballando

Le ultime parole di Nunzia De Girolamo hanno fatto infuriare ancora di più Fabio Canino. “Ma come ti permetti? Io ti querelo”, è sbottato il giurato di Ballando con le Stelle. “Non ho fatto nomi ma parlo di qualcuno della giuria”, ha controbattuto Nunzia, che è stata poi fermata dalla padrona di casa Milly Carlucci che ha cercato di sedare la lite. È davvero finita qui o si andrà avanti nelle sedi opportune?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.