Skip to main content

silvia provvedi al gf vipFabio Basile nota al Grande Fratello Vip una differenza tra Le Donatella: “Silvia Provvedi ha uno sguardo più spento”

Fabio Basile al Grande Fratello Vip ne è sicuro, Silvia Provvedi sta soffrendo per qualcosa. Lo sportivo lo rivela alla gemella Giulia, la quale non smentisce queste affermazioni. In particolare, il 24enne rivela di aver trovato Silvia una persona con un sguardo molto spento, che porta con sé qualche sofferenza. Le Donatella, insieme a Francesco Monte, hanno lasciato la Caverna per qualche ora. A invitarli nella Casa, per un aperativo, ci hanno pensato gli altri concorrenti, che hanno dovuto scegliere chi tra i cavernicoli potesse raggiungerli. In giardino, Fabio racconta alle gemelle Provvedi e a Giulia Salemi di essere rimasto colpito da una ragazza, Daria. Tutte e tre cercano di capire cosa prova il Basile per questa donna, con cui ha trascorso solo una serata. Lo sportivo rivela che non è andato oltre con la ragazza, in quanto anche più piccola di lui. Mentre Giulia sogna a occhi aperti pensando al suo fidanzato e la Salemi prende il tutto con simpatia, Silvia riflette con lo sguardo triste. Questo viene notato da Fabio.

Fabio Basile sicuro che Silvia Provvedi stia soffrendo: la gemella Giulia non nega

Una volta rientrati dentro, Fabio rivela a Giulia di aver notato un particolare. C’è una differenza tra lei e Silvia, lo sguardo. La seconda, secondo Basile, ce l’ha molto più spento. Giulia non smentisce l’idea dello sportivo, il quale vorrebbe capirne di più. La Provvedi rivela che Silvia ha voluto prendere parte al reality proprio per questo motivo, ovvero per evadere dalla realtà. Un modo per ritrovare se stessa mettendosi alla prova. Probabilmente la ragazza deve ancora superare la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona. Silvia, parlando con gli altri concorrenti, ammette di voler trovare un uomo che possa apprezzarla per quello che è e che possa darle tanto amore.

Silvia Provvedi partecipa al Grande Fratello Vip per evadere dalla realtà

Non importa alla fine l’aspetto fisico per Silvia. La Provvedi vuole trovare l’amore vero, ricevere rispetto ed essere apprezzata. Basile ha avvertito un senso di tristezza nella gemella de Le Donatella. Forse lo sportivo non sbaglia, visto che la sorella Giulia non vuole negare il suo pensiero.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.