Connect with us

Grande Fratello

Fabiano Reffe, Fefè del Grande Fratello papà: la compagna è incinta

fabiano reffe a pomeriggio 5Che fine ha fatto Fabiano Reffe, Fefè del Grande Fratello e di Uomini e Donne?

Grossa novità nella vita di Fabiano Reffe, il popolare Fefè del Grande Fratello nonché tronista di Uomini e Donne (scelse la corteggiatrice Marta Bacchi, ricordate?). L’ex gieffino ha annunciato a Pomeriggio 5 che sta per diventare per la prima volta padre: la compagna è incinta di quattro mesi e il piccolo in arrivo è un maschietto. Una gioia immensa per Fabiano, che da tempo si è allontanato dal mondo dello spettacolo per tornare a condurre una vita normale e decisamente più tranquilla. Ha lasciato la Ciociaria, dove è nato e cresciuto, per trasferirsi a Napoli. Qui lavora come personal trainer: del resto la palestra è sempre stata una sua grande passione. Ma chi è la compagna di Fefè? Per il momento è sconosciuta al grande pubblico ma chissà che Fabiano non la presenti prima o poi nel salotto di Barbara d’Urso

Accusato per un affare di droga, è stato poi sciolto da ogni accusa

Qualche anno fa Fabiano ha vissuto un brutto momento: è finito sotto accusa per una vicenda di droga. È stato accusato di di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Accuse molto pesanti che però Fefè ha sempre fermamente respinto, dichiarandosi del tutto innocente. E alla fine la verità è venuta a galla: la giustizia ha appurato che Reffe non c’entrava nulla con quella storia e ha fatto cadere ogni accusa sull’ex gieffino e tronista.

Fabiano Reffe accusato ingiustamente: è sempre stato innocente

Per me è stata una liberazione. Sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa. Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza di andare avanti. Io ho creduto nella giustizia, ho creduto che questo incubo, prima o poi, sarebbe finito. Ora vorrei che tutta l’Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all’apice del successo, accuse come queste possono rovinarti“ ha raccontato Fabiano all’indomani della vittoria in Tribunale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top