Connect with us
dolci attese vip

Gossip

Ex Ued e Temptation, vip italiane e straniere: tutte le gravidanze dell’estate

Tante cicogne in arrivo: l’estate 2020 ha visto spuntare diversi pancini e pancioni nel variegato mondo dei vip. Ce ne è per tutti i gusti: dalle ex protagoniste di Uomini e Donne e Temptation Island, alle showgirl del Bel Paese, fino alle star internazionali: tutte accomunate dalla dolce attesa. Giorgia Palmas aspetta una figlia da Filippo Magnini. Il parto si avvicina, essendo previsto a settembre. Dopo qualche mese toccherà a Michela Persico, che attende il suo primo bebè da Daniele Rugani, calciatore juventino. La coppia appenderà un fiocco azzurro. Ricordiamo che la lieta notizia per i due è giunta in piena emergenza coronavirus, durante il lockdown. Notizia fresca fresca è poi quella che vedrà diventare zia Barbara d’Urso. Suo sorella Eleonora ha annunciato di essere incinta nelle scorse ore. Il pancino dovrebbe essere circa di 5/6 mesi. Già svelato il sesso: arriverà una femminuccia e sarà chiamata Sofia. C’è poi la Miss Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni Conversano: anche lei è in dolce attesa. Si passa agli ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi…

View this post on Instagram

Buonanotte da #Sannicola

A post shared by Giada Pezzaioli (@giadapezzaioliofficial) on

Ex Ued e Temptation incinta: il parto si avvicina per Sara Affi Fella e Lara Zorzetto. Alice Campello mamma ter

Il parto si avvicina anche per Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex protagonista di Temptation Island. La giovane di Venafro è all’ottavo mese e attende con trepidazione, assieme al futuro papà Francesco Fedato, l’arrivo del suo primo figlio. Anche Lara Zorzetto, altro ex volto del reality delle tentazioni, diventerà madre a breve. La nascita di Edoardo, questo il nome scelto per il bebè, è imminente (il termine è previsto per fine agosto). Assieme al compagno Mattia non vede l’ora di tenere tra le braccia il suo primo frutto d’amore. Infine è atteso il terzo figlio di Alice Campello e Alvaro Morata. Altro fiocco azzurro per l’influencer e il calciatore.

Dolci attese dal ‘mondo’

Spostandosi sui pancioni ‘esteri’, ecco quello di Lea Michele. La 33enne darà alla luce un figlio. Diverse le indiscrezioni che la volevano in dolce attesa assieme al marito Zandy Reich. A maggio scorso infatti l’attrice ha confermato i rumors mostrando il pancino. Di recente è uscita allo scoperto anche Gigi Hadid che attende un bebè da Zayn Malik, ex One Direction. E come scordarsi di Sharon Fonseca, che renderà padre per la prima volta Gianluca Vacchi. Infine è atteso il pargolo di Katy Perry, che fa coppia con Orlando Bloom.

View this post on Instagram

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top