Skip to main content

rossana feolaL’ex fidanzata di Raffaello Tonon ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: entrerà nella Casa del Grande Fratello?

Negli ultimi tempi, Rossana Feola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon, è spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Barbara invita Rossana in studio e l’argomento caldo è sempre lo stesso: Rossana e Raffaello sono ancora innamorati? Secondo la padrona di casa c’è ancora qualcosa che lega Tonon e l’ex fidanzata. Una storia che è durata 7 anni e che è finita da poco. Rossana è campana, ma per amore e per lavoro si è trasferita a Milano. Ha convissuto con Tonon per un anno, ma la coppia ha deciso, di comune accordo, di chiudere la storia poco dopo. Sentendo le parole della Feola, con la d’Urso che incalza in sottofondo, pare proprio che ci sia ancora un sentimento da parte sua. Conclusioni? E’ molto probabile che Rossana Feola entrerà nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a Raffaello Tonon. Come reagirà l’opinionista? Raffaello Tonon e la sua ex fidanzata sono sempre stati molto riservati ed un ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip sarebbe un vero colpo per l’opinionista. Lui, abituato a commentare le storie degli altri, si troverà al centro del Gossip? Vedremo…

 

Chi è Rossana Feola e che lavoro fa l’ex fidanzata di Tonon?

Rossana Feola è nata a Napoli il 27 gennaio 1990. Si è laureata nel 2016 in Lettere a Milano. E’ una cantautrice emergente, ma si occupa anche di moda, lavorando come responsabile in uno showroom e curando alcune rubriche di moda. La Feola ha già inciso un CD ed ha partecipato a SanremoLab. L’ex fidanzata di Tonon è una ragazza semplice, normale e molto colta. La Feola ha confessato di aver sentito e rivisto Tonon prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. Vedremo se ora il Gf deciderà di farle incontrare nuovamente Raffaello e se tra i due ritornerà l’amore. Nel frattempo Rossella dovrebbe tornare oggi 1 novembre negli studi di Pomeriggio 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.