Skip to main content

E’ giunto alla fine l’amore tra Eva Longoria ed Eduardo Cruz, fratello della più nota attrice Penelope, prediletta da Almodovar per i suoi film. A dare la notizia il settimanale Us Weekly, nota rivista americana. E pensare che solo qualche mese fa i giornali avevano parlato della volonta di fare un figlio insieme da parte dei due.

La notizia della fine della storia d’amore tra Eva Longoria e Eduardo Cruz è giunta infatti abbastanza inaspettata: gli stessi amici della coppia sono rimasti basiti. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo, ma a quanto pare, sarebbe stata la Longoria a nutrire l’esigenza di stare da sola: pensare al lavoro e alle future scelte professionali, vista che la serie televisiva che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Desperate Housewives, è giunta alla sua ultima stagione. E pensare che Eduardo (molto più giovane di Eva) sembrava aver riportato la gioia nel cuore dell’attrice dopo la separazione dal  marito Tony Parker. I due si frequentavano da un anno e sembravano una coppia molto affiatata.

Amore alla fine dunque per Eva Longoria ed Eduardo Cruz che solo qualche tempo fa si era detta molto fortunata di aver trovato un uomo come lui. In effetti l’attrice è in un periodo molto intenso della sua carriera: è impegnata con le riprese dell’ultima serie di Desperate Housewives e ha in programma due film. Cosa dire: all’amore ha preferito il lavoro, contenta lei!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.