Connect with us
Eva Henger e la figlia hanno fatto pace

News

Eva Henger e Mercedesz insieme in Ungheria ma nessuna pace

Mamma e figlia hanno ricucito il rapporto: le due, assieme ad altri familiari, si trovano nella città natale di ‘Mjmemi

Tutto è bene quel che finisce bene? Quasi! Eva e Mercedesz Henger, dopo aver trascorso mesi a farsi la guerra, anche in tv, hanno passato del tempo assieme. Oggi madre e figlia hanno ripreso a vedersi. Sia Eva sia Mercedesz hanno mostrato sui rispettivi canali social di essere assieme a Győr, città natale dell’ex di Lucas Peracchi. Con loro altri congiunti, in occasione del matrimonio della nonna dell’ex di Lucas Peracchi. Nelle Stories divulgate su Instagram dalla 48enne ungherese, si nota anche Mercedesz giocare assieme alla sorellastra Jennifer, frutto d’amore – oggi 12nne – che Eva ha avuto con Massimiliano Caroletti.

Dunque? Questa benedetta pace è giunta? No, il rapporto non è stato recuperato e le frizioni restano. Frizioni che hanno iniziato a manifestarsi quando Eva rilasciò dichiarazioni pesantissime sul rapporto intrattenuto dalla figlia con l’ex tronista Lucas Peracchi, giungendo persino a dire in diretta tv che l’ex volto UeD esercitava violenze su ‘Mjmemi’ (soprannome di Mercedesz). La vicenda fece molto rumore visto l’argomento delicato e vista la potenza delle dichiarazioni. Peracchi e Mercedsz, allora, fecero quadrato, bollando come false le esternazioni di Eva. A un certo punto si arrivò anche a minacciare le vie legali.

Dopo tali scontri madre e figlia si sono allontanate sempre più. Nel frattempo è naufragata la relazione di Mercedesz con Lucas. Una serie di vicende che hanno spinto alla riflessione Eva e ‘Mjmemi’. Tuttavia attualmente non c’è alcuna ‘pax’ tra le due. Lo ha spiegato la stessa Mercedesz che su Instagram ha dichiarato di essere stata felice di aver trascorso del tempo con la sorellastra Jennifer. Quindi ha sottolineato che con la madre mantiene “rapporti civili” e nulla più. Motivo? Le cause che hanno portato mamma e figlia a una distanza siderale, non sono state messe in discussione.

Mercedesz ha infatti spiegato che con Eva non ha in alcun modo chiarito le vecchie questioni che hanno innescato lo scontro. “Abbiamo fatto finta di niente”, ha rimarcato. Insomma, il discorso, in sintesi, è questo: se bisogna vedersi per stare uniti in famiglia ci si vede e non si fa baccano, ma la pace non è assolutamente giunta. “Non mi sento più con lei e le cose adesso tornano come prima”, ha ribadito la giovane.

Eva Henger: compagni, figli e la paternità biologica di Mercedesz

Eva Henger ha avuto una lunga love story con il produttore Riccardo Schicchi. I due si conobbero in Ungheria e avviarono una convivenza nei primi anni Novanta, dopo aver dato alla luce, il 18 agosto 1991 a Győr, la primogenita Mercedesz, frutto di una precedente relazione.

All’epoca, ‘Mjmemi’ fu dichiarata anagraficamente Mercedesz Jelinek Schicchi (Jelinek è il cognome del padre biologico). Riccardo volle che venisse riconosciuta come sua figlia a tutti gli effetti, mantenendo quindi il segreto sulla paternità biologica. Segreto che è stato svelato nel 2019 da Mercedesz, che rimarcò che per lei l’unico padre è stato comunque Riccardo.

Dopo la morte di Schicchi, Eva si è unita al produttore Massimiliano Caroletti, dal quale ha avuto una figlia, Jennifer, nata il 12 aprile 2009 a Roma. La Henger e Caroletti si sono sposati nella Capitale il 14 aprile 2013.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top