Connect with us

Isola dei Famosi

Eva Henger, canna-gate: “Le prove esistono, le maschere cadranno, tanto vale esporsi…”

eva henger francesco monte canna-gate isoleEva Henger conferma tutte le prove raccolte sul canne-gate e non usa mezzi termini: “Io vado fino in fondo”. Ecco cosa dichiara al settimanale Oggi, in edicola da mercoledì 1 marzo.

Eva Henger: “Mollare adesso sarebbe scocco, più sento menzogne e più tiro dritta”

“In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire – dichiara la prima concorrente eliminata all’Isola dei famosi – Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”.

E aggiunge: “Chiunque ora al mio posto si fermerebbe. È talmente pesante convivere con l’ipocrisia, che pochi resisterebbero come sto facendo. Ma la spinta verso la verità mi anima: più sento menzogne, più tiro dritta. Me ne tornerò da dove sono venuta, certamente. Sono indignata, ma la parola fine la scrivo io, quando decido io”.

“Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace”, è l’opinione della Henger.

Eva Henger: “Mi era stato promesso che avrebbero indagato, ho parlato prima della nomination di Francesco Monte”

La ricostruzione della rivelazione è affidata alle seguenti parole (ovviamente rappresentano la sua versione dei fatti): “Quando ho sollevato il problema della canna, davanti a lui (Andrea Marchi, capo degli autori di Magnolia in Honduras, che lunedì “si è difeso” in diretta su Canale 5, ndr) eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella. Mi è stato promesso che avrebbe indagato. Vedevo che non succedeva nulla, ho detto che allora lo avrei detto in puntata. La stessa Capriotti ha confermato che, prima della puntata in cui l’ho denunciato, Francesco Monte fosse al corrente della cosa. Quindi non ho parlato perché sono stata nominata, avevo già fatto casino. E se l’ho fatto è solo perché ci ha fatto correre un rischio enorme”.

Un concetto che è stato ribadito più volte dalla Henger nelle ospitate in tv.

Eva Henger: “Alessia Marcuzzi ci mette la faccia, dovrebbe cercare la verità…”

Non manca un riferimento critico alla conduttrice dell’Isola dei famosi: “Credo che Alessia Marcuzzi ne sappia davvero poco. Ma, visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità. Le prove esistono, è solo questione di tempo. Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top