Skip to main content

eurogames proposta matrimonioEurogames, proposta di matrimonio per i concorrenti italiani: il colpo di scena che emoziona tutti

La terza puntata degli Eurogames sta regalando moltissime emozioni. Questa sera Ilary Blasi, Alvin e Yuri Chechi sono stati testimoni, insieme a tutto il pubblico di Cinecittà World, di una momento davvero molto romantico. L’Italia e la Polonia si sono sfidati a colpi di baci sott’acqua, ma la gara non è andata bene a nessuna delle due nazioni. I quattro concorrenti sono usciti fuori dall’acqua prima del dovuto. In ogni caso, la sfida ha regalato un momento davvero indimenticabile alla squadra rappresentante il nostro bel paese.

Proposta di matrimonio agli Eurogames: Ilary, Alvin e Yuri testimoni

Una volta usciti dalla piscina, i due concorrenti dell’italiani si sono resi protagonisti dello show. La coppia in gara sta insieme anche nella vita reale e il ragazzo ha deciso di inginocchiarsi davanti alla sua amata proprio nel corso della terza puntata degli Eurogames. L’uomo ha fatto la sua proposta di matrimonio alla propria donna davanti ad Ilary Blasi, Alvin, Yuri Chechi e a tutto il pubblico presente nel parco giochi di Roma. L’emozione è stata indescrivibile e la diretta interessata ha faticato a credere che ciò che stava accadendo davanti a lei fosse vero.

Eurogames: la proposta di matrimonio del concorrente italiano

Alla fine, il concorrente italiano ha chiesto la mano della sua fidanzata in mondovisione e lei non ha potuto fare a meno di dare una risposta positiva. La coppia si è poi lasciata andare ad un lungo e romanticissimo bacio. Una puntata davvero molto particolare e ricca di colpi di scena non da poco. Anche stavolta, Ilary ed Alvin sembrano ad aver fatto centro. Ovviamente non è mancato nemmeno il divertimento, sempre al centro dell’attenzione nei giochi degli Eurogames.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.