Skip to main content

ilary blasi e alvinEurogames, conferenza stampa: le parole di Ilary Blasi ed Alvin

Il primo appuntamento con Eurogames finalmente si sta avvicinando! Stamane, quindi, in quel di Milano si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del programma che inizierà giovedì 19 Settembre, su Canale 5. La conferenza è stata seguita passo passo da Tvblog che sul sito ha riportato le parole dei due conduttori, del giudice Jury Chechi e del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Il game show che altro non è che la rivisitazione dell’amatissimo ed indimenticabile Giochi senza Frontiere desta molta curiosità sia nel pubblico, già pronto a seguirlo, e sia in chi ha deciso di rilanciarlo come ha rivelato lo stesso Scheri. Insieme al gioco, il tv ritornerà a farsi vedere anche Jury Chechi che durante la conferenza ha confessato che quando gli è stato proposto di fare questo programma era un pochino indeciso. Poi, però ha accettato e si è detto molto felice di ricoprire il ruolo di giudice proprio perché si collega con quello che faceva con la ginnastica. Jury poi ha fatto i migliori auguri al programma proprio perché la produzione ha fatto un grandissimo lavoro.

Ilary Blasi: “Credo molto in questo progetto, io e Alvin ci divertiamo”

Hanno lasciato il segno, invece, le parole di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha ribadito che è stata lei a rivolere questo show in televisione. “Ho voluto fortemente questo gioco. Mi prendo tutte le responsabilità”, ha detto: “Credo molto in questo progetto. In questa televisione di arringhe e litigate, mi piaceva l’idea di riportare la televisione degli anni ’80 e ‘ 90  che può sembrare obsoleta ma io trovo moderna. Io e Alvin ci divertiamo. I veri protagonisti sono le nazioni. C’è un grande lavoro di regia. Ringrazio Mediaset per aver esaudito questo desiderio”. Alvin invece ha espresso tutta la sua gioia per questo ‘nuovo’ format: “Credo che la leggerezza che tanto ci piace si è impigrito negli anni. È una grande festa senza confini, è una produzione pazzesca. Ci rende orgogliosi e felici”.

Ilary Blasi e l’amicizia storica con Silvia Toffanin: “Mai dire mai”

Come riporta sempre TvBlog, Ilary Blasi, poi, ha parlato della sua storica amicizia con Silvia Toffanin rivelando, inoltre, che in futuro, chissà, potrebbe lavorare insieme a lei: “Siamo amiche, abbiamo una certa confidenza. Mi dimentico delle telecamere. Non c’è un progetto concreto ma ne parleremo. Mai dire mai”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.