Skip to main content

EURO 2012 POLONIA GRECIA VIDEO – E’ finita con un risultato che sta stretto ai padroni di casa Polonia Grecia, la partita inaugurale di Euro 2012 (sotto il video). Non è mancato nulla al match e tra colpi di scena, rigore parato, espulsione e due reti (una a testa) Polonia Grecia si è concluso con il risultato di 1 a 1. Sicuramente un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai polacchi che hanno dominato per tutta la partita e nel momento in cui sembravano certi di avere la vittoria in tasca sono stati castigati dalla Grecia, vincitrice dell’Europeo nel 2004. Forse l’inesperienza della squadra polacca ha fatto cantar vittoria al tecnico Smuda che si è visto scappare i tre punti nel girone A dalla grinta e dall’aggressività dei greci, che nonostante abbiano giocato in dieci non si sono mai dati per vinti.

POLONIA GRECIA 1-1 – I Polacchi hanno dominato il match, ma la Grecia ha resistito fino alla fine. Polonia in vantaggio con Lewandowski. Polonia Grecia è stata condizionata da due episodi che hanno avuto come protagonista in negativo il portiere Szczesny. L’estremo difensore ha fatto un’uscita sbagliata che ha permesso ai greci di portarsi in parità con Salpingidis, poi un’altra sua uscita, che gli è costata l’espulsione, ha regalato ai greci prima la parità numerica, poi il rigore. Ma Polonia Grecia è finita in parità perché il portiere appena entrato Tyron ha parato il rigore di Karagounis. Nell’altra partita del Girone A la Russia si è imposta per 4 a 1 sulla Repubblica Ceca ed è la prima del girone.

EURO 2012 PARTITE DI OGGI – Oggi scenderà in campo il girone B. Alle 18 appuntamento con Olanda Danimarca e alle 20-45 con Germania Portogallo, due partite attesissime che vedono superfavorite l’Olanda e la Germania. Le partite saranno in diretta su Rai 1. Tra poco sul nostro sito potrete leggere le probabili formazioni delle due gare di Euro 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=2dldcdN9gCg

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.