Skip to main content

Eugenio e Francesca, annuncio a Pomeriggio 5: svelata la data delle nozze

Ospiti speciali nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno finalmente annunciato la data delle loro nozze. Grandi lacrime nel corso dell’appuntamento odierno dello show condotto da Barbara D’Urso, dopo la coppia nata a Uomini e Donne è stata ospite assieme al piccolo Brando e ha finalmente svelato al pubblico che, dopo tanto rimandare, è stata scelta e bloccata la data del loro matrimonio che sarà a settembre del prossimo anno. Un momento davvero felice per Eugenio e Francesca, coppia che ha creato non pochi dubbi nel periodo di Uomini e Donne.

Eugenio e Francesca si sposano: commozione a Pomeriggio 5

Non tutti credevano che la bellissima coppia avrebbe avuto un roseo futuro una volta fuori dal programma, invece per Eugenio e Francesca non solo sono innamoratissimi, ma hanno anche dato alla luce il frutto del loro amore, Brando, e sono pronti a convolare a nozze a settembre 2017. E quale luogo miglio per l’annuncio se non il salotto ormai famosissimo di Barbara D’Urso? Non sono mancate lacrime e grande commozione, soprattutto per la dedica fatta da Eugenio alla sua futura moglie, che ha poi manifestato la grande emozione con appassionati baci.

Eugenio e Francesca pronti alle nozze: dopo un altro bebè?

Grande gioia quindi per Eugenio e Francesca che, dopo aver rimandato il matrimonio (che doveva celebrarsi questo settembre) per la ricerca di una maggiore stabilità, sono ora pronti a coronare il loro sogno d’amore, e chissà se subito dopo non arrivo un fratellino o una sorellina per Brando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.